Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale giacca
Autore Messaggio
Felice Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Feb 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Quale giacca

sto valutando la scelta di una giacca da snow ma non so proprio su cosa orientarmi Dho anche perchè qui da me non ci sono negozi forniti e quindi l'acquisto sarà fatto sul web, senza possibilità di toccare con mano il prodotto.

cerco qualcosa di estremamente caldo, funzionale e visto che ci siamo anche fashion, da abbinare a pantaloni neri.
cosa mi consigliate, e dove?

28-11-2010 11:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Quale giacca

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=2570


qui c'e lista di tutti i negozi online.

c'è l'utente X-Style ed altri sul forum ... Good

tutti i prodotti venduti sono di qualità e studiati appositamente per le neve.

per le caretteristiche di ogni singolo prodotto vai sul sito del produttore che c'e scritto tutto.

i marchi più diffusi sono:

analog,burton,nitro,L1,bonfire,billabong,specialblend,protest,686,westcoasthorse​father,roxy,foursquare,o'neill,volcom,oakley.... e altri che non mi vengono al momento Rolleyes

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2010 12:07 PM da quadramon.)
28-11-2010 12:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #3
RE: Quale giacca

(28-11-2010 11:55 AM)Felice Ha scritto:  sto valutando la scelta di una giacca da snow ma non so proprio su cosa orientarmi Dho anche perchè qui da me non ci sono negozi forniti e quindi l'acquisto sarà fatto sul web, senza possibilità di toccare con mano il prodotto.

cerco qualcosa di estremamente caldo, funzionale e visto che ci siamo anche fashion, da abbinare a pantaloni neri.
cosa mi consigliate, e dove?

Ciao felice.. se vuoi comprare una bella giacca controlla sempre le colonne d'acqua di impermeabilità... mehglio se fosse una giacca con 10000mm colonne d'acqua almeno (ne bastano anche 5000mm).. comunque se vuoi una giacca calda devi prendere delle giacche con una discreta imbottitura... esistono dai piumini in piuma d'oca fino alle giacche super leggere..
ti consiglio quando vai a surfare di vestirti a cipolla (quindi a strati) e comunque se vuoi una giacca che va bene da dicembre fino a primavera compra possibilmente una giacca che abbia imbottiture che vanno dai 40grammi ai 80grammi .....
28-11-2010 07:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Felice Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Feb 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Quale giacca

darò un'occhiata, grazie.

io al momento ho un completo della spyder ma vorrei qualcosa di più leggero in termini di peso e non di imbottitura.

purtroppo, come dicevo, non ho la possibilità di vedere il prodotto e questo limita parecchio la scelta

29-11-2010 10:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #5
RE: Quale giacca

(29-11-2010 10:49 AM)Felice Ha scritto:  darò un'occhiata, grazie.

io al momento ho un completo della spyder ma vorrei qualcosa di più leggero in termini di peso e non di imbottitura.

purtroppo, come dicevo, non ho la possibilità di vedere il prodotto e questo limita parecchio la scelta

Ciao felice ma se vai sui siti delle varie case come burton , nitro ecc puoi vedere i modelli... almeno sai già cosa cercare quando navighi in internet.... poi se prendi una giacca con 40 al max 60grammi di imbottitura stai sicuro che è di gran unga più leggera della tua spider....
29-11-2010 11:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #6
RE: Quale giacca

(28-11-2010 11:55 AM)Felice Ha scritto:  sto valutando la scelta di una giacca da snow ma non so proprio su cosa orientarmi Dho anche perchè qui da me non ci sono negozi forniti e quindi l'acquisto sarà fatto sul web, senza possibilità di toccare con mano il prodotto.

cerco qualcosa di estremamente caldo, funzionale e visto che ci siamo anche fashion, da abbinare a pantaloni neri.
cosa mi consigliate, e dove?

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, se ti interessa posso farti qualche proposta di giacche, inviandoti delle foto oppure se vai su ebay trovi il nostro negozio xstylestreetstore fatti un giro se dovesse piacerti qualcosa mi fai sapere qui cosi ti posso fare ancora un pò di sconto..............

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
29-11-2010 11:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)