Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi 15 15 su directional
Autore Messaggio
8Bi@ Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: attacchi 15 15 su directional

(09-11-2010 05:37 PM)quadramon Ha scritto:  sono OK

se vuoi puoi aprire fino a 15 e stringere fino a 6-3 (fai delle prove e vedi come ti trovi meglio)

Grazie, mi darò agli esperimenti! Smile
Un'altra domanda: teoricamente se apro ho più stabilità mentre se chiudo gli angoli (specialmente al posteriore) dovrei avere più reattività, giusto? oppure è solo una mia impressione?
10-11-2010 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: attacchi 15 15 su directional

beh, calcola che sulle tavole hard non c'è angolo negativo, anzi, sono entrambi molto positivi (beati loro!xD). Quindi puoi immaginare il vantaggio in conduzione. anche su una fish probabilmente non metterei l'angolo negativo...così tanto in negativo! Però su una tavola soft, diciamo che l'angolazione la devi gestire te, perché tu sai come ti trovi bene, e come NON ti trovi bene. In qualche post ho letto che c'è chi gira con 0/0, e si trova ok! Esempio pratico: arrivo in tonale l'anno scorso, regolo gli attacchi a +15/-12, mi faccio la giornata, e la sera tutto felice torno in residence, e indovina?! avevo toppato!xD non erano a +15/-12, ma a +12/-15. la differenza non l'avevo avvertita, anche se quel giorno in fakie si andava comodi! Da quel giorno, la configurazione è a +15/-15, e mi ci trovo abbastanza bene! Ho una direzionale comunque!
21-11-2010 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fufo Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: attacchi 15 15 su directional

beh come già detto ognuno si regola come meglio crede.. non esiste una regola fissa... io sono un Duck estremo.. giro con +20-20 con tavola twin.. sembrera strano ma mi trovo benissimo.. ma +15-15 avevo problemi di reattività.. a +18-18 c ero quasi e per 2 gradi in piu ho risolto tutto.. calcola che vado spesso in switch.. ti consiglio di provar piu possibile.. io sulla direzionale ho +20-12.. pero ti dico non potrei mai consigliare una angolazione corretta.. se sei con 15 avanti e 2 cm di direzionale sul dietro metterei un -8 circa.. poi ripeto.. prova...per me +15-15 su 2 cm di direzionale se la centri bene ci puo stare.. poi dipende anche da shape e flex.. (non conosco bene sta tavola)..

Vivi come dovessi morire domani.. Impara come dovessi vivere per sempre..

-Burton Hero ICS 162w
-Burton EST
-Salomon F22
23-11-2010 02:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: attacchi 15 15 su directional

Alla fine direzionale o meno, in switch finisci per andarci sempre, è inevitabile. quindi con un'angolazione uguale, potresti trovarti meglio. ma comunque sempre lo stesso discorso...provare e riprovare!
23-11-2010 01:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)