Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione...
Autore Messaggio
Harael Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Presentazione...

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum...ho visto che le presentazioni sono postate qua e allora ne approffitto anch'io per presentarmi.

Mi chiamo Gaetano, sono un novellino...ho fatto solo una settimana di snow un paio di anni fa poi per mancanza di cash ho saltato la scorsa stagioneDho. Quest'anno vorrei darci dentro il più possibile, amo questo sport. Ho comprato una tavola Burton Cruzer (vedi foto) e attacchi Drake King...spero vadano bene per iniziareTongue.

Allora a presto...

Superbella!!!
18-11-2010 11:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 5
Messaggio: #2
RE: Presentazione...

benvenido !!!! :bye:

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
18-11-2010 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 15
Messaggio: #3

Benvenuto, se ami questo sport sei nel posto giusto..lo amo da vent' anni e non posso farne a meno....
18-11-2010 12:15 PM
SionTor Offline
Moderatrice

Reputazione: 15
Messaggio: #4

Ciao, benvenuto e buona permanenza Wink

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
18-11-2010 12:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore

Reputazione: 28
Messaggio: #5

Benvenutoooo!!!! ClappingClapping

FlyBoy (Gabriele)
18-11-2010 10:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maverick89 Offline
MG Rookie

Messaggio: #6

Benvenutooo!!!

Only God can judge Me!
21-11-2010 10:21 PM
Flo'w Offline
MG Rookie

Reputazione: 3
Messaggio: #7

Eh, il cash, il cash... Quanti problemi svanirebbero se solo fossimo pronti ad un mondo senza soldi... Sai, ti capisco, anche per me è un po' un problema, insieme alla scuola, il tempo, la lontananza ecc...
Ma noi RESISTEREMO!!! Per baccus, sì che resisteremo, perchè NULLA e ripeto con caps lock NULLA potrà mai spegnere una passione che arde in cotanto turbinio de' nostri cuor in simil modo vissuta!!!!

Ah, benvenuto.

The mountain's our park.
22-11-2010 09:53 PM
Harael Offline
Beginner
**

Messaggio: #8

(22-11-2010 09:53 PM)Flow Ha scritto:  Eh, il cash, il cash... Quanti problemi svanirebbero se solo fossimo pronti ad un mondo senza soldi... Sai, ti capisco, anche per me è un po' un problema, insieme alla scuola, il tempo, la lontananza ecc...
Ma noi RESISTEREMO!!! Per baccus, sì che resisteremo, perchè NULLA e ripeto con caps lock NULLA potrà mai spegnere una passione che arde in cotanto turbinio de' nostri cuor in simil modo vissuta!!!!

Ah, benvenuto.

Completamente d'accordo con teGood! Ho intenzione di dare tutto per questa passione e lo farò!

Grazie...
22-11-2010 10:05 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)