Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta prima tavola
Autore Messaggio
meconyo Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta prima tavola

ciao a tutti!
mi volevo comprare una tavola nuova, sono un principiante ma volevo una tavola già "seria" che mi duri un po'. Cosa mi consigliate?
L'anno scorso ho provato una di 160 cm e come misura credo vada bene. anche se mi sa che sia meglio wide dato che di qualche cm uscivo con gli scarponi.

Sono 1,83 m d'altezza x 77 kg, piede 45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2010 02:36 AM da meconyo.)
02-12-2010 02:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend

Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Scelta prima tavola

(02-12-2010 02:06 AM)meconyo Ha scritto:  ciao a tutti!
mi volevo comprare una tavola nuova, sono un principiante ma volevo una tavola già "seria" che mi duri un po'. Cosa mi consigliate?
L'anno scorso ho provato una di 160 cm e come misura credo vada bene. anche se mi sa che sia meglio wide dato che di qualche cm uscivo con gli scarponi.

Sono 1,83 m d'altezza x 77 kg, piede 45

Ciao io sono un rivenditore di burton e nitro... come tavola a seconda del modello potresti anche prendere una mid wide... per quanto riguarda la tavola bisognerebbe sapere prima di tutto quello che vuoi farci( park, pista, neve fresca ecc..) e di conseguenza quanto vorresti spendere visto che dici di voler fare una tavola "seria".. fammi sapere il tuo badget che poi ti faccio sapere qualche set up molto buono.... ciao
02-12-2010 01:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
meconyo Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Scelta prima tavola

Grazie mille!
Principalmente la preferirei da neve fresca e pista. Ho iniziato l'anno scorso e ci sono andato una 20ina di volte, per ora me la cavo sufficientemente in pista ma per il park non credo di essere pronto Tongue
La spesa sui 300-400 euro
02-12-2010 04:55 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)