Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto tavola... Dubbi su dubbi...
Autore Messaggio
MrZime Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Acquisto tavola... Dubbi su dubbi...

Innanzitutto ciao a tutti, iscritto proprio qualche secondo fa dato che cercando su internet nn trovavo risposte alle mie domande e quindi mi affido alle vostre esperte mani

Una piccola premessa:
a) Alto 1,83x75kg, 46 di piede (cenerentolo 2 la vendetta), livello: basso ma con voglia di imparare e farmi male ahaha

b) 2 anni fa conobbi la tavola... amore direi... seppur doloroso xD
Comprai subito una tavola, scagata... per imparare
160cm, direzionale, pesante della marca del supermercato.
Non ero ancora sicurissimo del tempo che avrei potuto dedicare a questa, che ora è, passione e quindi non spesi un caterba.

c) ora che ho preso confidenza, mi sento più sicuro, cado molto meno sento il bisogno di una tavola di livello più alto e più adatta a me.

Cosa ho fatto fin'ora e cosa mi piacerebbe fare:
Fin ora sn solo sceso in pista mi piacerebbe iniziare con qualche salto e perfezionare la tecnica.

Probabilmente scriverò delle c*****e.. abbiate pietà eheheh!!

Ho girato un po' di negozi e le mie conclusioni sn state queste:


-Ho visto delle tavole Nitro e più precisamente la Nitro T1 159W e la SubZero:
Non mi sembrano affatto male ma non so quale camber sia più adatto a me... Una ha lo Zero e l'altra il Gullwing. Entrambe sui 350€

-Oggi ho visto la BlackHole Scratch Twin che, a quello che mi ha detto, starebbe di listino a 389€ e me la venderebbe a 285€

-Ride The Crush 380€

-Ride DH 2010.. vista oggi. Non è wide e il tizio mi ha fatto vedere che l'attacco drake fifty XL non usciva dalla tavola. Con lo scarpone sicuramente si però. Ha detto che essendo un po' rialzato mi sarei dovuto inclinare molto prima di fargli toccare la neve. Che ne pensate? Fa di tutto per vendermi la tavola oppure dice cose sensate? Cmq mi farebbe tavola + attacchi a 450€. Mi sembrerebbe ok come prezzo.

A meno di qualche mio errore dovrebbero essere tutte twin, avendo avuto la direzionale volevo cambiare e provare una twin che mi permettesse più libertà.
E' una scelta adatta?!

Le tavole? come sono?

Se ho omesso qualche dettaglio chiedete pure...

Byyye
24-11-2010 09:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trunk Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Acquisto tavola... Dubbi su dubbi...

dalla tua intro mi ricordi me Smile ho fatto il primo anno con una roba che sembrava un tavolino da campeggio LOL

le due nitro che hai visto son due park entrambe e tra le due io starei piu sulla t1 che ho provato e (non quest'anno) e anche in conduzione regge bene col camber zero ti darebbe una mano sui controlamina Smile

pero se devo dire la mia non prenderei ne l'una nellaltra a meno che tu voglia fare park park park

vai su una AM tipo la Team o misftit (vedo che hai messo nitro come prima scelta.)
considera che le direzionali non è che siano proprio direzionalissime.. io con al vecchia team ci facevo conduzione pure in fake senza nessun problema e non è che sia un ascia di guerra ben inteso..

pero vedo che hai nominato solo tavole da park forse non ho capito una mazza..
24-11-2010 10:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MrZime Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Acquisto tavola... Dubbi su dubbi...

(24-11-2010 10:44 PM)Trunk Ha scritto:  dalla tua intro mi ricordi me Smile ho fatto il primo anno con una roba che sembrava un tavolino da campeggio LOL

le due nitro che hai visto son due park entrambe e tra le due io starei piu sulla t1 che ho provato e (non quest'anno) e anche in conduzione regge bene col camber zero ti darebbe una mano sui controlamina Smile

pero se devo dire la mia non prenderei ne l'una nellaltra a meno che tu voglia fare park park park

vai su una AM tipo la Team o misftit (vedo che hai messo nitro come prima scelta.)
considera che le direzionali non è che siano proprio direzionalissime.. io con al vecchia team ci facevo conduzione pure in fake senza nessun problema e non è che sia un ascia di guerra ben inteso..

pero vedo che hai nominato solo tavole da park forse non ho capito una mazza..

Il fatto è che la volevo testare twin... diciamo che "ho già esperienza" con la direzionale... e boh... volevo vedere che si prova eheheh!!!

Quelle che ho scritto sn quelle che ho potuto "toccare con mano".. Sto vivendo a torino da + o - un mese e nn so dove andare a guardare e domenica si snowboardeggia xD

Quelle che ho scritto sn quelle che ho visto e che mi hanno convinto di più... ma nonostante questo nn so cosa scegliere... Il discorso che mi è stato fatto sulla ride dh mi ha convinto... sperando che nn fossero parole dette solo per far acquistare!!

Che vita difficile xD
24-11-2010 11:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trunk Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Acquisto tavola... Dubbi su dubbi...


ma tu cosa vuoi fare sulla neve?
alla fine è quello il punto: se prendi una di quelle tavole e fai molto pista allora ci sono tavole con cui ti divertiresti molto di piu e potresti sfruttare molto dipiu
24-11-2010 11:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #5
RE: Acquisto tavola... Dubbi su dubbi...

(24-11-2010 09:50 PM)MrZime Ha scritto:  Innanzitutto ciao a tutti, iscritto proprio qualche secondo fa dato che cercando su internet nn trovavo risposte alle mie domande e quindi mi affido alle vostre esperte mani

Una piccola premessa:
a) Alto 1,83x75kg, 46 di piede (cenerentolo 2 la vendetta), livello: basso ma con voglia di imparare e farmi male ahaha

b) 2 anni fa conobbi la tavola... amore direi... seppur doloroso xD
Comprai subito una tavola, scagata... per imparare
160cm, direzionale, pesante della marca del supermercato.
Non ero ancora sicurissimo del tempo che avrei potuto dedicare a questa, che ora è, passione e quindi non spesi un caterba.

c) ora che ho preso confidenza, mi sento più sicuro, cado molto meno sento il bisogno di una tavola di livello più alto e più adatta a me.

Cosa ho fatto fin'ora e cosa mi piacerebbe fare:
Fin ora sn solo sceso in pista mi piacerebbe iniziare con qualche salto e perfezionare la tecnica.

Probabilmente scriverò delle c*****e.. abbiate pietà eheheh!!

Ho girato un po' di negozi e le mie conclusioni sn state queste:


-Ho visto delle tavole Nitro e più precisamente la Nitro T1 159W e la SubZero:
Non mi sembrano affatto male ma non so quale camber sia più adatto a me... Una ha lo Zero e l'altra il Gullwing. Entrambe sui 350€

-Oggi ho visto la BlackHole Scratch Twin che, a quello che mi ha detto, starebbe di listino a 389€ e me la venderebbe a 285€

-Ride The Crush 380€

-Ride DH 2010.. vista oggi. Non è wide e il tizio mi ha fatto vedere che l'attacco drake fifty XL non usciva dalla tavola. Con lo scarpone sicuramente si però. Ha detto che essendo un po' rialzato mi sarei dovuto inclinare molto prima di fargli toccare la neve. Che ne pensate? Fa di tutto per vendermi la tavola oppure dice cose sensate? Cmq mi farebbe tavola + attacchi a 450€. Mi sembrerebbe ok come prezzo.

A meno di qualche mio errore dovrebbero essere tutte twin, avendo avuto la direzionale volevo cambiare e provare una twin che mi permettesse più libertà.
E' una scelta adatta?!

Le tavole? come sono?

Se ho omesso qualche dettaglio chiedete pure...

Byyye

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, se ti interessa ti propongo un bel set-up, tavola + attacchi adatto a te , tavola all-mountain per fare un pò di tutto e per crescere di livello, ti propongo tavola 2011 Volkl Dash 163 all-mountain shape, soft flex, a camber tradizionale + attacco Drake King o Volkl Fastec a sistema rapido, è un ottimo set-up se vuoi ti allego foto e per i prezzi ci possiamo sentire in mp attendo tue notizie

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
25-11-2010 11:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)