Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
modena skipass
Autore Messaggio
Jani Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
modena skipass

Ciao a tutti, visto che ne sento parlare solo ora del modena skipass volevo sapere se qualcuno di voi c'è gia stato... essendo fiera espositiva di roba da neve si trovano parecchie offerte (dovrei cambiare scarponi, pant e chissà anche la tavola) magari a prezzi modici? fischio ...oppure è una fiera espositiva con tutta la roba fighissima per la prossima stagione dove se vuoi comprare qualche cosa devi donare degli organi per permettertela?
Attendo notizie da voi altri yoooooooooooooo!!
27-10-2010 06:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
C4$TiGo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: modena skipass

da quello che so
che e' un po entrambe le cose
tengono roba dalla passata stagione con sconti sul 40%
ma anche roba di quest'anno al suo prezzo ^^
27-10-2010 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #3
RE: modena skipass

Jani se vuoi altre info c'è una discussione qui Skipass 2010!!!!!!

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
27-10-2010 09:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R0M4N Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: modena skipass

non ci deve andare nessuno!!! magari potresti essere te quello davanti a me che mi freghera' la tavola ahuhauah chissa
comunque usa il cerca che è in basso a destra o se sei nella home è in alro a destr... rimarrai scioccato da quello che riesci a trovare ^^
28-10-2010 03:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Jani Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: modena skipass

grandi ragazzi sempre veloci a rispondere allora mi sa che venerdi sarò li alle 14:00 Tongue
28-10-2010 02:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Emot Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: modena skipass

(28-10-2010 02:35 PM)Jani Ha scritto:  grandi ragazzi sempre veloci a rispondere allora mi sa che venerdi sarò li alle 14:00 Tongue

apre alle 15Dry

Residenza invernale:

Mezzana (Val di Sole)
28-10-2010 05:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #7
RE: modena skipass

oh regà...venerdì alle 18 c'erano già diversi negozi svuotati, io non ho mai visto una cosa così per pagare un paio di attacchi mi ci son voluti 40 minuti di coda alla cassa

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
01-11-2010 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)