Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Yo Baby! Imparare a Skateare in casa prima di scendere in strada...
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

Messaggio: #11
RE: Yo Baby! Imparare a Skateare in casa prima di scendere in strada...

sion un consiglio da uno skater che ha anni e anni di esperienza

comprati uno skate completo di quelli che fanno le marche leader nel campo apposta per i principianti

e buttati subito in strada o ancora meglio in uno skatepark

naturalmente quand si parla di skate si deve essere disposti a farsi male se si vuole imparare, e più che altro ci vuole tanta pazienza perchè è cento volte più difficile dello snow...
18-06-2010 04:45 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie

Reputazione: 1
Messaggio: #12

un consiglio te lo posso dare io, ho tanti anni di esperienza con lo skate e l'asfalto

se vuoi imparare comprati uno skate completo a poco per principianti, ti metti da parte tanta ma tanta pazienza visto la difficoltà enorme rispetto allo snow e più che altro devi essere disposta a farti male, perchè con lo skate sono dolori continui

inizia a girare in flat imparando bene a starci sopra che questa è la parte più facile, poi inizia a imparare a ollare, fatto questo hai la base per iniziare veramente a imparare...
19-06-2010 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice

Reputazione: 15
Messaggio: #13

Ahahah, ma lo skate già ce l'ho ragasuoli! Big Grin E ci si provicchia, senza strafare e senza grandi successi, ma vabbè... in casa invece è divertente divertirsi con la yo baby, non è una indoboard ma ti fa sudare altrettanto Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
19-06-2010 11:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)