Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendo tavole + attacchi
Autore Messaggio
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
vendo Vendo tavole + attacchi

Vendo vario assortimento:

elan artec 1.2 156,5 :quella con soletta blu, lamine smussate fra gli attacchi, alcuni segni sulla soletta ma in generale è ancora buona, ideale per chi vuole una tavola per fare street o per scatafasciarsi sui rail senza pensieri per eventuali danni.Prezzo:40€ , eventualmente se volete la riparazione dei solchi la porto io da un bravo riparatore però la pagate voi(credo che con 10€ la si sfanga).

elan artec 2.2 156,5 :uguale a quella di prima ma quella con soletta bianca, ottimo stato, qualche riga sul fondo ma niente di che, prezzo:50€, 100€ venduta compresa di attacchi.

elan artec 2.3 162:tavola freestyle/bckountry, flex medio, shape molto in voga attualmente (la nuova scherlock della burton ha uno shape simile in punta e coda), ottima in pista e divertente in fresca, soletta in ottimo stato, lamine ancora buone.Prezzo:70€

Drake czar, taglia M:penso che non ci sia bisogno di descrivere questi attacchi, questi sono la prima versione, attacchi molto vissuti in generale ma ancora buoni.Prezzo:50€


Prezzi non trattabili, forse riesco a limare qualcosa sulla 2.3, spese di spedizione a vostro carico ed a vostro piacere con qualsiasi corriere o metodo, pagamento anticipato su conto corrente bancario, consegna anche a mano in Friuli e Veneto.

Se volete acquistare tutto il blocco lo vendo a 200€.

Ecco le foto clicca qui (scusate la qualità ma le ho scattate con la compatta dei miei)
25-08-2010 01:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)