Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi consigliate una Dominant?
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

Messaggio: #1
Mi consigliate una Dominant?

Ho trovato una Dominant ad un prezzo per me accessibile, mi piace la grafica ed è della mia misura.
E' la seconda tavola che compro, non ho troppa esperienza con lo snow, scendo senza troppi problemi ma ancora non sono capacissimo in conduzione.
So che la Dominant è una tavola molto morbida, da park, io faccio praticamente solo pista anche se, una volta acquisita maggiore esperienza, mi piacerebbe cazzeggiare ed imparare qualche trick semplice.
Dite che non vale la pena prenderla per fare prevalentemente pista?
Non impararei mai a condurre con una Dominant?
grazie Smile
18-01-2010 06:53 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Mi consigliate una Dominant?

la tavola morbida perdona molti errori però cavolo se hai una tavola bella molle molle vai al parco!

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
18-01-2010 06:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #3

a condurre impari lo stesso con una dominant ma non è il massimo soprattutto quando la velocità si fa sostenuta è davvero di burro... secondo me se uno vuole imparare bene la conduzione ( fondamentale a mio parere... anche in switch) gli serve una tavola un attimo piu rigida

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
18-01-2010 07:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #4

dite quindi avrei problemi in pista?
Io avevo pensato di prenderla e aprofittare di questa stagione (la mia ragazza ha preso casa in montagna) per progredire e prendere una tavola seria la stagione prossima, in fin dei conti avrò all'attivo in totale circa 10 uscite con lo snow.
Se però mi dite che in pista mi ci trovo male, non imposto bene le curve e non mi diverto lascio perdere Big Grin
Grazie dei consigli
18-01-2010 07:09 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #5

non so quanto sia morbida...
se vuoi facciamo cambio e ti do la mia che è morbida ma non troppo Big Grin così io sto al parco e tu in pista XD

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
18-01-2010 07:35 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)