Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come regolare il gas pedal
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #1
come regolare il gas pedal

vorrei sapere come cambia la surfata regolando il gas pedal dell'attacco ( ovvero la parte anteriore che sorre avanti e indietro)....... intendo dire se è più conveniente tenerlo tutto in avanti oppure non cè bisogno e basta che supporti un po lo scarpone da sotto..... chi mi illumina?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
19-01-2010 07:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: come regolare il gas pedal

sai che non ho capito cos'è il gas pedal?

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
19-01-2010 07:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: come regolare il gas pedal

l'ho chiamato così perchè sulle istruzioni dei burton cartel li chiama così...... provo a spiegarmi: considera la base dell'attacco dove poggia lo scarpone, ecco la parte anteriore ovvero dove poggia la punta dello scarpone in quasi tutti gli attacchi si può far scorrere avanti e indietro... ecco quello è ciò che burton chiama gas pedal

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
19-01-2010 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #4
RE: come regolare il gas pedal

Ma secondo me è più una questione di misura degli scarponi..conta che dal 36 al 50 ci sono solo 3 taglie(in alcuni casi c'è anche l'XL) di attacchi quindi è ovvio che chi ha un 44 e chi ha un 50 usa lo stesso attacco quindi se sotto un 44 il gas pedal è giusto a 0 ..andrà invece tirato avanti per fare in modo che la punta non sporga senza appoggio nel caso di misure maggiori...spero di essermi spiegato.

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2010 08:18 PM da Skippy.)
19-01-2010 08:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: come regolare il gas pedal

ok ora ci sono..... magari sono un po di coccio però non so mi ero un attimo ingrippato....... grande skippy

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2010 08:40 PM da sandrino.)
19-01-2010 08:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: come regolare il gas pedal

bella skyppuz che mi hai informato dell'esistenza di sto coso

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
19-01-2010 11:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: come regolare il gas pedal

Si àfusca esiste, ma non tutti gli attacchi lo hanno.....comunque lo vedi, è una specie di soletta che copre il disco degli attacchi, generalmente se presente si può regolare
19-01-2010 11:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: come regolare il gas pedal

sulla mia non c'è Sad

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
20-01-2010 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)