Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CHIUDERE - Montaggio Nitro Raider Phantom - RISOLTO
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #11
RE: Montaggio Nitro Raider Phantom

No no..leggi sopra...quel modello e' studiato per avere 2 viti..poi ok se vuoi allargare lo stance e ti ritrovi 4 buchi meglio ancora...

On board since '95. Ride to live.
27-11-2009 02:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #12
RE: Montaggio Nitro Raider Phantom

Ah ... scusami allora non ho capito nulla Dho

Non è pericoloso se li lascio montati così?

http://img687.imageshack.us/i/27112009046.jpg/
27-11-2009 03:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #13
RE: Montaggio Nitro Raider Phantom

Allora...prendi con le pinze quello che ti dico perche' non voglio avere pesi sulla coscienza ma: La nitro ha studiato APPOSTA quel tipo di fissaggio..è normale che ci siano 2 viti..quindi se non hai problemi a trovare lo stance o i gradi metti solo le 2 viti come ti dice nitro(poi se ti si spacca ti becchi anche un super risarcimento..e ti compri una montagna..) cmq ti posto un link che non spiega niente ma ti fa notare dalla scheda tecnica che il fissaggio avviene SOLO tramite 2 viti! http://www.snowcatalogue.com/modules.php...tro&id=423

Spero di esserti stato utile..cmq per lo stance da freestyle ti consiglio +20 cm rispetto alle spalle(10 cm a dx e 10 a sx),poi da questo set puoi regolarti come meglio credi e giudicare in base ai tuoi bisogni/postura..io ho 63cm di passo.

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-11-2009 03:32 PM da Skippy.)
27-11-2009 03:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: Montaggio Nitro Raider Phantom

Caspita, è vero, ho letto.
Grazie, si mi sei stato utilissimo.
27-11-2009 03:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: Montaggio Nitro Raider Phantom

Grande skippy che si è accorto!!! ClappingClappingClapping
Comunque dai,, penso anchio che nitro lo abbia stra testato sto sistema prima di metterlo in commercio, quindi vai pure tranquillo con 2 viti, poi facci sapere com è andata e magari se hai voglia facci una recensione sui tuoi Phantom con piastra in alluminio Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
27-11-2009 09:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #16
venduto RE: Montaggio Nitro Raider Phantom

Good



RISOLTO ----- GRAZIE ------ CHIUDERE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2010 02:10 PM da Simopae.)
28-11-2009 02:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)