Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolazione attacchi
Autore Messaggio
ciaobe Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Regolazione attacchi

mi è arrivata oggi la tavola nuova!!!!!! ora devo "assemblarla"....hihihi... nitro team + union contact.... 2 domande da ignorante:
1. gli attacchi si montano con gli strap verso l'interno o l'esterno oppure è uguale??? io sono regular.... non si capisce negli attacchi se c'è un destro o un sinistro... bo
2. la differenza di regolazione dello spoiler su cosa influisce????

grazie a tutti
20-02-2009 06:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TylerDurden83 Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Regolazione attacchi

gli attacchi hanno un senso ci deve essere scritto....comunque lo capisci dal gas pedal davanti qual'è il dx e quale e l'sx per lo spoiler più è inclinato più ti aiuta per carvare ma poi ti penalizza in fs...io personalmente li tengo a 0 ma sn più tendente al fs dato ke ho sotto i piedi una lastra di marmo.!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2009 07:08 PM da TylerDurden83.)
20-02-2009 07:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Regolazione attacchi

gli strap devono rimanere all'esterno in modo che quando stringi i cricchetti li stringi dall'esterno: mano dx attacco dx mano sx attacco sx

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
20-02-2009 09:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)