Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
differenza oakley
Autore Messaggio
raigons Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Question differenza oakley

ciao a tutti...non riesco a capire quale sia la sostanziale differenza tra le maschere della oakley O-frame e A-frame.....sapete darmi qualche dritta per favore??..grazie mille ragazzi!Good
15-02-2009 05:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: differenza oakley

semplicemente la forma esterna..anche la gamma di lenti la fanno uguale per tutte e due..quindi scegli in base a quella che ti piace di più

questa è l'a-frame
[attachment=107]

questa lì'o frame
[attachment=108]

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
16-02-2009 12:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raigons Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: differenza oakley

...e quindi quella differenza di prezzo è dovuta solamente alla forma alla fin fine...secondo te sono buone come maschere? perchè da quel che ho letto sulle loro specifiche tecniche e che ho sentito un po in giro dovrebbero esser buone ma non avendole mai provate di persona non saprei...qualche suggerimento?
16-02-2009 01:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: differenza oakley

certo...la oakley fa delle ottime maschere..io ho una a-frame e mi ci trovo benissimo.. comunque quello che serve in una maschera da snow è che la lente sia buona, e oakley su questo è la migliore (e purtroppo lo fa sentire anche coi prezzi)..sia della a-frame che della o-frame inoltre oakley fa la stessa gamma di lenti, quindi devi solamente scegliere quale ti piace di più esteticamente..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
16-02-2009 02:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #5
RE: differenza oakley

Mi intrometto pure io...Le lenti per la a-frame sono intercambiabili? Cioè, la vendono con lente specchio e lente brutto?

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
16-02-2009 02:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: differenza oakley

no no..la vendono con una sola lente e se poi vuoi quella per il brutto te la compri a parte, e se non sbaglio la paghi anche sulle 40 e qualcosa euri!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
16-02-2009 03:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)