Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta tavola principiante
Autore Messaggio
Canaja Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 0
Messaggio: #21
Scelta tavola principiante

Sempre Bullet 154, vai!

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
12-12-2008 01:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skeggia88 Offline
Beginner
**

Messaggio: #22
RE: Scelta tavola principiante

(12-12-2008 01:58 PM)Canaja Ha scritto:  Sempre Bullet 154, vai!

We ragazzi!!!
Allora...
Ho fatto il giro di un pò di negozi... Morgan Air, Maxi Sport, uno non mi ricordo dove in Milano Nord-Ovest...
Eh beh..
A parte che di Recon 153 non ce ne sono... di Bullet 154 neanche l'ombra... Rome Manual o altre corte...se non sono da freestyle, manco a parlarne..
Tutti mi hanno detto che generalmente, anche se sono un peso piuma.. se non voglia cambiarla a breve e se voglio fare un pò di fresca (oltre al fatto che.. con quello che scenda, qua è tutta fresca mannaggia :eekSmile.. Sarebbe meglio stare su di una 156-158...
Ed alla fine ho propeso per una Volume Mid-Wide 156 + attacchi Drake Fifty XL e dei Salomon F22...
Dimenticavo, alla fine ho deciso per il momento di mettere gli attacchi in duck stance +18/-9 (o -12 ... non ricordo piùùùùù)..ovviamente regular..
Poi il tecnico mi ha voluto mettere gli attacchi abbastanza larghi, ed in posizione standard..e mi ha detto che dopo la prima giornata sulla neve, devo tornare da lui e farmi portare l'attacco posteriore di una tacca in avanti, per accorciare il passo..ma non ho capito di preciso il perché di questo andirivieni!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2008 02:27 AM da Skeggia88.)
15-12-2008 02:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend

Reputazione: 11
Messaggio: #23

Bravo, hai scelto bene, soprattutto per gli scarponi!Wink

(15-12-2008 02:21 AM)Skeggia88 Ha scritto:  Poi il tecnico mi ha voluto mettere gli attacchi abbastanza larghi, ed in posizione standard..e mi ha detto che dopo la prima giornata sulla neve, devo tornare da lui e farmi portare l'attacco posteriore di una tacca in avanti, per accorciare il passo..ma non ho capito di preciso il perché di questo andirivieni!

mmm avrai capito male o si è sbagliato lui. Oppure è veramente un gallo. Cioè sono 2 le cose, o hai capito male dato che gli attacchi si spostano sempre simmetricamente, quindi te li deve muovere entrambi, oppure come dicevo è un gran gallo e ti ha tenuto il post arretrato per farti gasare in powder Busted_copBusted_cop

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2008 11:58 AM da Anders.)
15-12-2008 11:58 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #24

(15-12-2008 11:58 AM)Anders Ha scritto:  Bravo, hai scelto bene, soprattutto per gli scarponi!Wink

(15-12-2008 02:21 AM)Skeggia88 Ha scritto:  Poi il tecnico mi ha voluto mettere gli attacchi abbastanza larghi, ed in posizione standard..e mi ha detto che dopo la prima giornata sulla neve, devo tornare da lui e farmi portare l'attacco posteriore di una tacca in avanti, per accorciare il passo..ma non ho capito di preciso il perché di questo andirivieni!

mmm avrai capito male o si è sbagliato lui. Oppure è veramente un gallo. Cioè sono 2 le cose, o hai capito male dato che gli attacchi si spostano sempre simmetricamente, quindi te li deve muovere entrambi, oppure come dicevo è un gran gallo e ti ha tenuto il post arretrato per farti gasare in powder Busted_copBusted_cop

Mmm...probabilmente ho capito male io...oppure no! non so! Certo è che lui addirittura voleva mettermi in back su tutta la tavola partendo dal fatto che lo standard sulla volume mid è già un pò in back, forse di 25mm... Ma forse è facile che proprio per il fatto che alla fine mi ha messo una stance a disatnza standard, avrà preferito arretrarmi almeno il retro per la fresca, visto che in sti giorni... nevica a fiotti!
15-12-2008 05:49 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Skeggia88 Offline
Beginner
**

Messaggio: #25

(15-12-2008 05:49 PM)Ospite Ha scritto:  
(15-12-2008 11:58 AM)Anders Ha scritto:  Bravo, hai scelto bene, soprattutto per gli scarponi!Wink

Mmm...probabilmente ho capito male io...oppure no! non so! Certo è che lui addirittura voleva mettermi in back su tutta la tavola partendo dal fatto che lo standard sulla volume mid è già un pò in back, forse di 25mm... Ma forse è facile che proprio per il fatto che alla fine mi ha messo una stance a disatnza standard, avrà preferito arretrarmi almeno il retro per la fresca, visto che in sti giorni... nevica a fiotti!

ops... quello sopra ero io neh! Tongue
15-12-2008 05:50 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)