Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SOS Alternative...
Autore Messaggio
LaNana Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #1
SOS Alternative...

Ciao a tutti riders!

Sono qui a chiedervi un suggerimento per l'acquisto della seconda tavola. Sono alta 1,63 e peso 52 kg, sto cercando una tavola che faccia il suo lavoro in velocità in pista (ovviamente non scendo a 100 all'ora, ma comunque con la mia Drake Charme, dopo 3 anni abbondanti, sento che mi manca del sostegno) e che si comporti bene in fresca. Gli altri utilizzi al momento mi interessano meno.

Ho provato una Jones Twin Sister di quest'anno e mi sono trovata benissmo sotto entrambi i punti di vista. Sarà che era nuova, ma in pista scorreva bella incazzosa come piace a me, sul muro della nera non ha fatto scherzi, nella fresca facevo quasi fatica a tenerla a bada (sia perchè devo migliorare di mio, sia perchè era di una misura un po' più lunga di quella cui sono abituata)... Insomma, l'impressione è stata ottima e ho capito che una tavola così è ciò che fa per me!

Ora, la mia domanda è: sapreste consigliarmi delle alternative alla Twin Sister?? Mi piacerebbe poter scegliere tra due o tre modelli, non vorrei fissarmi per forza con una e perdermi la tavola della mia vita...

Va da sè che alla nuova creatura dovrò abbinare un paio di attacchi!

Concludo, nel caso possa essere utile, che al momento viaggio con una Drake Charme 146 del 2010.

Vi ringrazio in anticipo!

Ciao a tutti!!
11-02-2014 07:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: SOS Alternative...

se cerchi sostegno in pista niente è meglio del camber classico, potresti rimanere in casa drake con la dfl, oppure nitro fate
11-02-2014 08:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
LaNana Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: SOS Alternative...

(11-02-2014 08:10 PM)Zeus Ha scritto:  se cerchi sostegno in pista niente è meglio del camber classico, potresti rimanere in casa drake con la dfl, oppure nitro fate

Invece per favorire il galleggiamento in fresca non sarebbe meglio una soluzione ibrida tipo, appunto, la twin sister, che mi sembrava tenesse bene anche in pista?
11-02-2014 08:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: SOS Alternative...

si scusami, non avevo capito che ti interessasse sia la pista che la fresca...
dunque come alternative alla jones potresti vedere due salomon, la idol o la wonder, che hanno un camner postivo al centro e rockerato sulle punte proprio come la jones
12-02-2014 05:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
LaNana Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: SOS Alternative...

Leggendo la recensione su thegoodride mi sembra un pelo più adeguata la Idol... Per quanto riguarda gli attacchi hai qualche suggerimento??
13-02-2014 11:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)