Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto lunghezza tavola
Autore Messaggio
Rufus Offline
MG Rookie

Reputazione: 3
Messaggio: #11
RE: Aiuto lunghezza tavola

ho capito che la lunghezza va bene, e soprattutto che quelle tabelle che si trovano sul web con il rapporto peso lunghezza sono abbastanza inutili.
Aspetto soltanto che qualcuno, come ad esempio merlino, che conosce questa tavola mi descriva le caratteristiche... Anche se, ripeto, non stiamo cercando la tavola della vita ma un mezzo valido, non troppo difficile e ovviamente in buono stato per iniziare
A stti livelli secondo me è inutile spendere soldi sul nuovo quando alle stesse cifre trovi usate molte tavole anche migliori!
04-12-2013 12:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 32
Messaggio: #12

Il ragionamento è perfetto!
La lunghezza, poi, è soggettiva. Mio cugino ama girare con tavole dal 158 in su, e pesa 67 kg....
Altri, come fiocco, adorano la misura corta. Diciamo che questo è uno step successivo.
Tu hai bisogno di una misura polivalente, che ti porti in giro in pista, che ti faccia divertire.

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
04-12-2013 01:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rufus Offline
MG Rookie

Messaggio: #13

(04-12-2013 01:10 PM)El Terible Ha scritto:  Il ragionamento è perfetto!
La lunghezza, poi, è soggettiva. Mio cugino ama girare con tavole dal 158 in su, e pesa 67 kg....
Altri, come fiocco, adorano la misura corta. Diciamo che questo è uno step successivo.
Tu hai bisogno di una misura polivalente, che ti porti in giro in pista, che ti faccia divertire.

è un ragionamento che mi porto dietro dalla mtb per la quale sia io che mio fratello siamo decisamente più preparati, anche grazie a inculate passate... qua speravo di evitarmeleRolleyes
04-12-2013 01:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend

Reputazione: 24
Messaggio: #14

io personalmente guardo sempre la tabella pesi relativa alla tavola e poi da mia esperienza.

154 va benone fidati

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
04-12-2013 02:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rufus Offline
MG Rookie

Messaggio: #15

(04-12-2013 02:01 PM)Zenith87 Ha scritto:  154 va benone fidati
Merlino aspetto la tua benedizione!Praising
04-12-2013 02:31 PM
Wakser Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #16

Meglio qualche cm in piu`che in meno. Sostanzialmente e`piu ingombrante ma hai piu`lamina per frenare cosa che all` inizio e` utile..dopo capisci cosa ti piace fare di piu` e magari ti regolo di conseguenza.
messagi uniti in automatico
P.s. quegli attacchi se non li distruggi te li puoi tenere a vita. Occhio solo al piede del fratellino che essendo alto magari potrebbe aver bisogno di una wide se ha da.45 in su

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2013 03:07 PM da Wakser.)
04-12-2013 03:04 PM
Rufus Offline
MG Rookie

Messaggio: #17

(04-12-2013 03:04 PM)Wakser Ha scritto:  Meglio qualche cm in piu`che in meno. Sostanzialmente e`piu ingombrante ma hai piu`lamina per frenare cosa che all` inizio e` utile..dopo capisci cosa ti piace fare di piu` e magari ti regolo di conseguenza.
messagi uniti in automatico
P.s. quegli attacchi se non li distruggi te li puoi tenere a vita. Occhio solo al piede del fratellino che essendo alto magari potrebbe aver bisogno di una wide se ha da.45 in su
dovrebbe portare un 43 di boots, max 43 1/2, una wide secondo me è eccessiva, la wide l'ho presa io che ho un 44 e forse anche io sono al limite, c'è cmq da dire che peso quasi 20 kg più di lui fischio e ho preso una 157w
04-12-2013 03:11 PM
Rufus Offline
MG Rookie

Messaggio: #18

io e mio fratello abbiamo deciso di prenderla.. .ringrazio tutti per i pareri e i consigli!!
05-12-2013 08:40 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)