Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lente fotocromatica
Autore Messaggio
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 306
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #1
lente fotocromatica

Ciao a tutti...ho visto un articolo su una maschera out of che ha la lente polarizzata e fotocromatica,cioe' si scurisce con il sole e diventa gialla con scarsa visibilita'...voi sapete se e' una buona soluzione per non dover cambiare lente quando cambia il tempo?grazie
04-10-2013 11:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #2
RE: lente fotocromatica

ciao! mi sa che hai sbagliato sezione prima di tutto, forse dovevi postare nella sezione "scelta tavola e attrezzatura".

ti rispondo però ugualmente essendo possessore della maschera in questione
l'anno scorso avevo la edge con le the one fuoco, mi sono trovato veramente bene in tuytte le condizioni bello o brutto tempo ci vedevo bene!
quest'anno provo la the one nero, che dovrebbe essere uguale ma quotata di più per il brutto tempo (e poi con la colorazione che ho preso la fuoco non la facevano)

comunque in finale ti posso dire che è una gran lente, secondo me con questa innovazione hanno superato i vari oakley e electric (ovviamente non come qualità di materiali, però il fatto di non dover cambiare lente secondo me gli ha fatto guadagnare un buon posto in classifica!)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
05-10-2013 12:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 306
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: lente fotocromatica

(05-10-2013 12:57 AM)supersimons Ha scritto:  ciao! mi sa che hai sbagliato sezione prima di tutto, forse dovevi postare nella sezione "scelta tavola e attrezzatura".

ti rispondo però ugualmente essendo possessore della maschera in questione
l'anno scorso avevo la edge con le the one fuoco, mi sono trovato veramente bene in tuytte le condizioni bello o brutto tempo ci vedevo bene!
quest'anno provo la the one nero, che dovrebbe essere uguale ma quotata di più per il brutto tempo (e poi con la colorazione che ho preso la fuoco non la facevano)

comunque in finale ti posso dire che è una gran lente, secondo me con questa innovazione hanno superato i vari oakley e electric (ovviamente non come qualità di materiali, però il fatto di non dover cambiare lente secondo me gli ha fatto guadagnare un buon posto in classifica!)

chiedo scusa per la sezione sbagliata...la sposto in quella giusta e ti ringrazio per la risposta...oltretutto ho visto che c'e' anche la the one gelo che dovrebbe essere una via di mezzo tra le due...
05-10-2013 02:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)