Ciao a Tutti
come forse alcuni di voi avranno letto nel mercatino ho avuto problemi per il rimborso di un completo acquistato e reso a trendy78 a gennaio 2013.....

Finalmente oggi...dopo 5 mesi...ho ricevuto il mio rimborso

Ringrazio pubblicamente Aricost che si è interessato della faccenda personalmente e ha sollecitato una risoluzione



...facendo molto più di quello che un moderatore è tenuto a fare


...ha fatto quello che si fa per un amico
Senza il suo intervento a quest'ora sarei ancora qui ad aspettare.......... e ci sarei rimasto a lungo......
Ringrazio anche Angelo Corallo un altro vero amico...che ha perso tempo anche lui a chiamare per cercare di risolvere la situazione...meno male che non ne ha perso altro visto che nessuno gli ha mai risposto......

Mi spiace per Flyboy, so che ha ricevuto diverse lamentele, quando ha, forse troppo frettolosamente cancellato i messaggi sul mercatino riguardanti la vicenda, lui in fondo (senza avere informazioni sulla cosa) ha fatto il mero lavoro del mod ed ha ripulito un post di vendita.........io con lui non ho nulla in sospeso e gli ho spiegato in privato i dettagli della storia e siamo amici come prima....non si può pretendere che un mod sappia sempre tutto di tutti e debba correre per risolvere i problemi personali.....anche se quando questi riguardano un venditore professionale sul forum dovrebbero diventare problemi pubblici...
Ringrazio infine anche Trendy che dopo tanto tempo ha fatto quanto promesso facendo tornare a casa gli euri smarriti......e mi scuso nel caso si sia sentito offeso se, dopo mesi richiedendo quanto mi spettava,ho usato frasi non sufficientemente ossequiose, con pochi "per favore" o "scusa", o se sono stato in qualche modo minaccioso quando ho ripetutamente sollecitato una risoluzione del problema.