Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paracoccige Red
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #1
vendo Paracoccige Red

vendo suddetto paracoccige, comprato qualche tempo fa e usato pochissimo perchè lo comprai che ero un pò più secco Big Grin
ora non mi sta più che mi sono ingrassato/ingrossato

taglia S

prezzo 28 euro

questo è il modello:
http://www.mudandsnow.com/store/shop/ima...-852245331

non è il total impact (per capirci la differenza è che il total impact ha anche protezioni nel terzo inferiore della coscia (sotto i cosi arancioni che sono invece a protezione della testa del femore e dell'articolazione)

per il resto gli altri blocchetti di d30 sono gli stessi

per le code do precedenza al mio prezzo(visto che me lo devo rifare uguale ma taglia più grossa non vorrei perderci troppo) ma per eventuali ribassi o trattative se ne può parlare in privato

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2013 06:53 PM da supersimons.)
01-03-2013 06:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
emisnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Paracoccige Red

Ciao il tuo link non mi manda a nulla -.-''
puoi mandarmi una foto per mail del paracoccige o dirmi il modello esatto.
ciao grazie, emiliano
mail emiliano_nidecker@hotmail.it


(01-03-2013 06:47 PM)supersimons Ha scritto:  vendo suddetto paracoccige, comprato qualche tempo fa e usato pochissimo perchè lo comprai che ero un pò più secco Big Grin
ora non mi sta più che mi sono ingrassato/ingrossato

taglia S

prezzo 28 euro

questo è il modello:
http://www.mudandsnow.com/store/shop/ima...-852245331

non è il total impact (per capirci la differenza è che il total impact ha anche protezioni nel terzo inferiore della coscia (sotto i cosi arancioni che sono invece a protezione della testa del femore e dell'articolazione)

per il resto gli altri blocchetti di d30 sono gli stessi

per le code do precedenza al mio prezzo(visto che me lo devo rifare uguale ma taglia più grossa non vorrei perderci troppo) ma per eventuali ribassi o trattative se ne può parlare in privato
27-04-2013 08:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)