Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo mercatino di snowboard
Autore Messaggio
Patrizia Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1

Ciao a tutti, ho appena aperto un mercatino tra privati gratuito di snowboard, e volevo qualche parere da voi che siete esperti.

Io vado MTB, ora sono a riposo perche' alle 2alpes in agosto mi sono rotta l'omero su una discesa.
Alle 2alpes ho visto molta gente che faceva snowboard ed erano molti simpatici e mi e' venuta l'idea di inserirlo tra i network che ho realizzato insieme ad altri pazzi:
www. xxxx .com - www. xxxxx .com e ora abbiamo pensato allo snowboard con www. xxxxx .com

Fatemi sapere cosa ne pensate e utilizzatelo, chiaramente dopo aver messo l'annuncio sul forum di mgsnowboard.

Ciao a presto
patty@ xxxxx .com
26-09-2007 08:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #2

Ciao Patrizia e ben venuta in MGsnowboard forum
Scusa ma qui non sono ammessi messaggi finalizzati alla solo auto-pubblicizzazione.
Puoi inviare le news e comunicati stampa direttamente alla redazione di MGsnowboard che valuterá l´utilitá per gli utenti e quindi la pubblicazione nella sezione news.

Sei appasionata di mtb e di sport outdoor, mi farebbe piacere se tu partecipassi alla vita del forum per condividuere le tue passioni e non solo i tuoi interessi econmici Wink

Ciao

ride more speak less
27-09-2007 04:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Patrizia Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #3

Ciao, scusa ma ero molto entusiasta del lavoro fatto che ho pensato di urlarlo a tutti, visto che io e i miei collaboratori e amici l'avevamo reso pubblico 5 minuti prima di iscrivermi in questo forum.
Mi dispiace se vi ho offeso in qualche modo.
Vi mandero' molto volentieri un comunicato stampa. Tralatro se volete potete inserire anche da noi degli articoli o comunicati di qualunque tipo basta che sia un'informazione utile per tutti gli appassionati snowboard.
Un saluto
27-09-2007 07:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)