Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
montaggio video
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #1
montaggio video

ciao ragazzi!!!! Big Grin ..volevo chiedervi se qualcuno di voi monta video che programmi usa??mi è sempre piaciuto vedere un video fatto bene e volevo darmi al montaggio di qualche video Smile ..voi conoscete programmi facili da usare e soprattutto qualcuno usa twixtor per rallentare i video??ho provato a cercare in internet ma pare che esista solo final cut pro che però è per mac...o almeno non mi pare di aver capito esista una versione per pc...esiste qualche programma intuitivo per principianti del campo per iniziare a montare qualcosa senza spendere?? Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
06-02-2012 12:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: montaggio video

Scaby almeno tu risparmiaci!! Gia' c'e don cazzillo che ci procura fastidio postando le sue foto!!

https://t.me/pump_upp
06-02-2012 02:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabio~ Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: montaggio video

(06-02-2012 12:49 AM)scraby Ha scritto:  ciao ragazzi!!!! Big Grin ..volevo chiedervi se qualcuno di voi monta video che programmi usa??mi è sempre piaciuto vedere un video fatto bene e volevo darmi al montaggio di qualche video Smile ..voi conoscete programmi facili da usare e soprattutto qualcuno usa twixtor per rallentare i video??ho provato a cercare in internet ma pare che esista solo final cut pro che però è per mac...o almeno non mi pare di aver capito esista una versione per pc...esiste qualche programma intuitivo per principianti del campo per iniziare a montare qualcosa senza spendere?? Smile

per iniziare va benissimo windows live movie maker!
ce ne sono moltissimi comunque
vedi qui cosa ti piace di piu':
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_vid...g_software
poi se vuoi qualcosa di piu' completo e professionale il sony vegas non ha mai deluso le mie aspettative! in piu' trovi anche parecchi tutorial su youtube anche in italiano
pero' credo che costi un tantino!
non ho letto il regolamento del forum cosa dice a rigurardo ma per non rischiare ti dico che credo che ti convenga cercarlo nel "mercatino dell'usato" fischio
06-02-2012 03:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: montaggio video

ahahahahahah ari no non posterò nulla!!!promesso!!!!ahahahah Big Grin ..è una cosa personale che mi appassiona e volevo chiedere se qualcuno qui sapeva qualcosa...posterò video solo dopo che con 200 ore di maestro mi chiudo i 900...ahahhahahahaha sono a occhio e croce 8000euro di maestro però va beh....ahahahha Big Grin

grazie fabio Smile cercherò di trovare qualcosa senza spendere più di tanto o ancora meglio senza spendere nulla...ahahah Big Grin ..ma twixtor è un applicazione utilizzabile su tutti i programmi di montaggio o è un programma a se, che produce parti di video da inserire successivamente a piacere nel programma per il montaggio?? Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
06-02-2012 07:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)