Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SALOMON SANCHEZ O SALVATORE SANCHEZ?
Autore Messaggio
Jos21 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Star SALOMON SANCHEZ O SALVATORE SANCHEZ?

ciao raga.. vorrei prendermi una tavola nuova che vada molto bene per il park, in fresca e perchè no in pista. Raido da quando c'avevo 12anni. mi avevano consigliato tra la sanchez e la salvatore s. ma che differenza c'è tra le 2? qual è meglio per quello che voglio fare? sono alto 176 peso 63kg ho quasi 18 anni e vorrei prendermela come tavola definitiva. una 156 va bene? o serve una 155? ho un piede 44 e mi attira molto la wide. mi sta bene?

poi un'altra cosa.. perchè mi hanno detto che gli attacchi rossignol hc 2 50 fanno schifo? (so che sono entry level ma perchè sono una m€rd@?)
grazie riders di avermi sopportato e d'estate Downhill a bomba, che spacca il culo!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2012 12:11 AM da Jos21.)
17-01-2012 12:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: SALOMON SANCHEZ O SALVATORE SANCHEZ?

Salvatore è roker banana sancez clasic camber vai di tritro zero o reload se vuoi qualcosa di più sostenuto!

Usa il tasto cerca la pros volta
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=7089
17-01-2012 12:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #3
RE: SALOMON SANCHEZ O SALVATORE SANCHEZ?

se non vuoi fare solo jib box o rail per fare di tutto un pò tra le due ti direi salomon sanchez per cavartela un pò meglio anche in pista.
come attacco puoi abbinarci un burton mission non est,un salomon patriot,un raiden zero o il reload di drake meglio il mattila se lo trovi.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
17-01-2012 09:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Jos21 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: SALOMON SANCHEZ O SALVATORE SANCHEZ?

l'avevo già vista quella discussione ma siccome avevo da chiedere altre cose...
messagi uniti in automatico
grazie dei consigli!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2012 01:52 PM da Jos21.)
17-01-2012 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)