Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricambio lente maschera anon
Autore Messaggio
Ferro87x Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Ricambio lente maschera anon

Ciao ragazzi...!!! ora vi espongo il mio problema...ho una maschera anon helix con lente arancione...volevo acquistare una lente specchiata per le giornate di sole ma non sò dove acquistarla...ne ho trovata una su ebay ma costa più di una maschera nuova...Crying sapreste indicarmi qualche negozio online dove poterla comprare??? Grazie ciao ciao SmileSmileSmile
12-12-2011 07:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Ricambio lente maschera anon

Prova con i nostri rivenditori Burton qui sul forum...

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
12-12-2011 07:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie

Messaggio: #3

(12-12-2011 07:32 PM)fdineve Ha scritto:  Prova con i nostri rivenditori Burton qui sul forum...

Dove dovrei guardare???
12-12-2011 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #4

(12-12-2011 07:37 PM)Ferro87x Ha scritto:  
(12-12-2011 07:32 PM)fdineve Ha scritto:  Prova con i nostri rivenditori Burton qui sul forum...

Dove dovrei guardare???

Guarda sul "Mercatino" troverai i nomi di rivenditori che mettono sempre diversi annunci al giorno... ci sono annunci che riguardano proprio di "Marchere Anon".

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
12-12-2011 07:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ferro87x Offline
MG Rookie

Messaggio: #5

Ho chiesto ad un rivenditore...ora attendo la risp...cmq se qualcuno conoscesse negozi online che vendono anche solo lenti specchiate per anon helix no esiti a farmelo sapere...Wink
12-12-2011 08:35 PM
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #6

Nella helix c'e' gia' la specchiata, se non c'e' conviene che la ricompri nuova perche' ti costa 50 la maschera contro i 25 di una lente

https://t.me/pump_upp
12-12-2011 09:08 PM
Ferro87x Offline
MG Rookie

Messaggio: #7

(12-12-2011 09:08 PM)aricost Ha scritto:  Nella helix c'e' gia' la specchiata, se non c'e' conviene che la ricompri nuova perche' ti costa 50 la maschera contro i 25 di una lente

io qnd l'ho acquistata nn avevo la lente di ricambio...cmq vorrei cambiarla e prendere una maschera un pò più bella tipo out of però diciamo che per qst anno mi accontento anche di 25 euro di lente se riesco a trovarla..!! è per qst che nn compro una helix nuova a 50 euro...
12-12-2011 10:00 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)