Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drake df2
Autore Messaggio
max80.rider Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 20
Messaggio: #1
Drake df2

Ciao a tutti,
Il mio socio gira con una drake df2 del 2009 per interderci quella con il televisore, è incazzato come una biscia perché non riesce a trikkeggiere come vorrebbe, la trova troppo cattiva! Chi mi sa dire le caratteristiche della tavola e soprattutto se qualcuno l'ha provata come si è trovato!! Ah, lui non è amante dei Park!!
Grazie
28-11-2011 11:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Drake df2

ahahhaha la df2 coi televisori lo avuta anche io.. tavola divertentissima, buon pop e soprattutto troppo giocosa.. mi sa che deve prendere qualche lezione Smile quella tavola la ricomprerei al volo..
e' una bella twin tip dal rocker continuo , in pratica e' come se fosse tutta una curva, buon pop per essere banana e soletta bella veloce per essere un estrusa, la migliore estrusa che abbia provato. io ci tenevo sopra i drake reload.. uma bella tavola da fs/jib.

https://t.me/pump_upp
28-11-2011 11:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #3

Ciao e grazie per la prontezza, l'unica cosa che io la tavola l'ho vista ed è camber tradizionale!! Quindi giocositá zero, poi che lui è una pippa su questo non si discute!!

(28-11-2011 11:56 PM)aricost Ha scritto:  ahahhaha la df2 coi televisori lo avuta anche io.. tavola divertentissima, buon pop e soprattutto troppo giocosa.. mi sa che deve prendere qualche lezione Smile quella tavola la ricomprerei al volo..
e' una bella twin tip dal rocker continuo , in pratica e' come se fosse tutta una curva, buon pop per essere banana e soletta bella veloce per essere un estrusa, la migliore estrusa che abbia provato. io ci tenevo sopra i drake reload.. uma bella tavola da fs/jib.
29-11-2011 12:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #4

Io ho preso da poco la 2012...solo che finchè non arriva la neve non posso dirti com'è Smile però me ne hanno parlato tutti un gran bene, anche in rapporto qualità-prezzo
29-11-2011 01:15 AM
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #5

Asp ho controllato na cosa, io avevo la grigia col tv limited edition del 2010, lui ha quella bianca coi tv? Mi pare che quella sia camber . In pratica la mia era uguale cambiava solo che da camber era rocker. Se e' cosi' e' un po piu' difficile, ma stiamo parlando cmq di una tavolozza parkaiola. Ti ripeto io ci andavo in giro per tutta la montagna senza problemi .. Se non si trova deve prendersi qualcosa di piu' morbido. Se la vende a poco famme sape' Wink

https://t.me/pump_upp
29-11-2011 01:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #6

Esatto, e proprio quella!
Grazie mille, ora gli confermo che è gran pippa e deve darsi all'ippica, ciao

p ho controllato na cosa, io avevo la grigia col tv limited edition del 2010, lui ha quella bianca coi tv? Mi pare che quella sia camber . In pratica la mia era uguale cambiava solo che da camber era rocker. Se e' cosi' e' un po piu' difficile, ma stiamo parlando cmq di una tavolozza parkaiola. Ti ripeto io ci andavo in giro per tutta la montagna senza problemi .. Se non si trova deve prendersi qualcosa di piu' morbido. Se la vende a poco famme sape' Wink
[/quote]
29-11-2011 03:32 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)