Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quali attacchi per salomon special II magnum?
Autore Messaggio
meencanta99 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
quali attacchi per salomon special II magnum?

Ciao a tutti sono nuovo del forum,volevo chiedere alcuni consigli,ho appena comprato una salomon special II magnum 163W e vorrei sapere quali attacchi mi consigliate di abbinarci considerando che ho un 46!!!
Che mi dite degli attacchi salomon arcade o patriot? L'uso che ne farò sarà prevalentemente in pista con qualche capatina fuori e in fresca
grazie ciao
16-04-2011 12:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: quali attacchi per salomon special II magnum?

ciao, io ti posso dire da come mi hanno consigliato anche qui sul forum, di scegliere un attacco magari della stessa marca dello scarpone per avere la massima compatibilità tra attacco e scarpone stesso.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
16-04-2011 12:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: quali attacchi per salomon special II magnum?

Gli attacchi salomon nn mi sono mai piaciuti .. Troppo brutti.. La special e' bella cattiva, quindi qualsiasi attacco di fascia alta e' ok.. Cartel , supersport di drake, malavita , flux tt30 quest'ultimo il mio preferito..
16-04-2011 03:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: quali attacchi per salomon special II magnum?

quoto ari. io la special l'ho avuta e ci ho montato i raiden phantom e i drake mentor.


raiden phantom o blackhawk
ride spi
union force
burton cartel, malavita
drake supersport o radar
i flux che stanno spaccando
flow
K2 che mi piacciono un sacco...

ce ne sono molti...basta anon aver paura di spendere....

salomon è al top per tavole e scarponi, ma a livello di attacchi non è ancora paragonabile agli altri a parità di prezzo. il code è buono, ma con una spesa pari o minore ti porti a casa un supersport drake che è eccellente

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2011 03:50 PM da quadramon.)
16-04-2011 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
meencanta99 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: quali attacchi per salomon special II magnum?

grazie,ora ho un bel pò di materiale da valutare,mi metto all'opera e vi farò sapere
ciao
16-04-2011 05:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #6
RE: quali attacchi per salomon special II magnum?

(16-04-2011 12:32 PM)meencanta99 Ha scritto:  Che mi dite degli attacchi salomon?

io sulla tua stessa tavola c'ho messo i chief, a parte che in due stagioni si son rotti già due volte:
-sono brutti
-i cricchetti fanno cacare

ciao

a

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
18-04-2011 04:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)