Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che tavola?????
Autore Messaggio
Phy Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
che tavola?????

Raga secondo voi è meglio la burton blunt , la bullet burton, la nitro t1 o la youngblood della forum?sparate...
22-10-2008 10:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #2
che tavola?????

Sono tutte tavole di livello medio-basso però sono diverse tra loro, alcune sono AM/FS altre FS, la T1 da street (e comunque da park). Come possiamo darti un parere? Tu cosa prediligi fare?

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
22-10-2008 11:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #3
che tavola?????

CIAO RAGASSS VORREI CHIEDERVI UN OPINIONE...PARTENDO DAL FATTO KE SONO ALTO 1,75 E PESO INTORNO AI 70 SECONDO VOI CI STA UNA 51?SONO TRE ANNI KE GIRO CON UNA RIDE LE BLANC 56 MA STO COMPRANDO LA EVIL TWIN BATALEON E MI è STATO CONSIGLIATO LA 51...KE DITE? TENENDO PRESENTE KE UNA QUALCHE DISCESA AI 2000 NN LA DISPREZZO!
23-10-2008 04:24 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #4
che tavola?????

Con i tuoi dati starei dal 153 al 155... Sulla 51 sei troppo al limite.

23-10-2008 05:36 AM
Phy Offline
Beginner
**

Messaggio: #5
che tavola?????

ma costano tutte sui 350 euro e io non posso permettermi di spendere di piu di cosi per cui...
Comunque io in genere faccio un po di tutto...piu pista che park.....
23-10-2008 08:34 AM
Canaja Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #6
che tavola?????

Allora tra le 4 che hai elencato se fai più pista che park la più indicata (la più versatile e l'unica che non è twin pura) è la Bullet. Tu hai bisogno di una wide? Che numero di scarpone hai? Se non vuoi andare oltre i 350euri puoi anche puntare su una tavola con grfica dell'anno scorso di livello più alto che quest'anno le acquisti al 40% di sconto. Ti consiglierei nell'evenienza una Nitro Team o una Burton Royale.

23-10-2008 11:07 AM
Phy Offline
Beginner
**

Messaggio: #7
che tavola?????

si ma infatti ho trovato la bullet a 215...dell anno scorso e anche la t1 sarebbe versione 2008...io ho il 44,5....
24-10-2008 03:43 AM
Anders Offline
MG Legend

Reputazione: 11
Messaggio: #8
che tavola?????

ma non è meglio se evitiamo di aprire più discussioni in un unico post? Big Grin
comuuuuunque, io non sono daccordo con canaya, non sono tutte tavole di livello medio basso. Non è che se una tavola costa poco, allora èdi livello basso...la t1 la può usare il principiante più principiante del mondo, come kratter che ci kikka i 12 metri. Stessa cosa si può dire della youngblood. Sono tavole diciamo morbide, magari non la cosa migliore per la pista (soprattutto la forum), ma cmq ottime tavole. Costano poco non perchè sono scarse ma perchè sono prodotte con materiali meno costosi di altre tavole e hanno di solito solette estruse e non sinterizzate. Questo solo per chiarire il mio punto di vista. ;-)
A parte questo, concordo con canaja, buttati su una am/fs, la team va benone, ma ne trovi tante altre, e con 350 euro vai tranquillo, basta puntare su un prodotto dell'anno passato ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
24-10-2008 12:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Phy Offline
Beginner
**

Messaggio: #9
che tavola?????

grazie mille....
26-10-2008 02:48 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)