Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
esistono attacchi rapidi burton?
Autore Messaggio
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #1
esistono attacchi rapidi burton?

attacchi tipo flow ma burton esistono?
07-12-2010 07:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: esistono attacchi rapidi burton?

(07-12-2010 07:59 PM)dennymatto Ha scritto:  attacchi tipo flow ma burton esistono?

Ciao no non esistono attacchi rapidi.... la flow è l'unica che fà quel tipo di attacco...
07-12-2010 08:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: esistono attacchi rapidi burton?

non è vero, flow non è l'unica a fare attacchi con allacciatura rapida...un'altra marca che li fa è la SP:
http://www.sp-united.com/bindings/
cmq burton fa solo a strap classici.. Smile

Teo
07-12-2010 08:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #4
RE: esistono attacchi rapidi burton?

(07-12-2010 07:59 PM)dennymatto Ha scritto:  attacchi tipo flow ma burton esistono?

Ciao se ti interessa come attacchi rapidi esistono quelli della Volkl che tratto anche le tavole se vuoi ti posso fare qualche proposta, Burton fa solo i classici a strap..................

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
07-12-2010 08:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: esistono attacchi rapidi burton?

io lo chiedevo per un mio amico che voleva attacchi rapidi ma ha la tavola burton con i binari e i flow non puo montarli
07-12-2010 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: esistono attacchi rapidi burton?

Certo che puoi montare i flow, chi ha detto di no, basta accertarsi che, al momento dell'acquisto, siano provvisti del dischetto adattatore....comunque , a mio parere (i flow li ho provati) se uno vuole proprio l'allacciatura rapida(che è una cosa che non ho mai capito:perchè uno dovrebbe aver fretta di allacciare l'attacco?Mah...) molto meglio i sistemi proposti da sp volkl k2 e apo...fondamentalmente hanno tutti lo stesso brevetto(infatti volkl e apo son prodotti da sp) e funziona molto meglio del sistema flow che a mio avviso ha troppi punti deboli.Wink
07-12-2010 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: esistono attacchi rapidi burton?

allora per i flow devi comprare il dischetto adattatore , per i k2 cinch nn serve perche' c'e' gia' il dichetto universale , cosi' come per sp ... per volkl nn so ma sono sempre sp ma marchiati volkl quindi saranno uguali..

io ti consiglio Sp il modello brotherwood perche' hanno migliorato le fascie.. ti spiego meglio. io ho i k2 cinch cts e sono mooolto meglio dei flow solo un po piu' pesanti .. il problema e' che avendo i cricchetti sulle fascie capita che mentre sei sull'impianto di risalita o in fila qualcuno o qualcosa ti preme la fascia e te la stringe.. cosi' quando vai a richiuderli o nn si chiudono bene o sono troppo stretti.. gli sp invece hanno le fascie fisse , una volta regolate , togli lo scarpone le stringi di un niente e restano fisse.. cosi' hai sempre la stessa stretta nell'allacciatura..

il pignolo sai che bello slacciare l'attacco mentre stai per arrivare alla fine della discesa, passare il tornello salire sopra la punta e mentre scendi dalla seggiovia infili il piede , alzi lo spoiler e via Big Grin se ci prendi la mano nn torni piu' ai classici.. mai piu' culo a terra Big Grin
10-12-2010 01:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)