Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli sulla larghezza tavola..
Autore Messaggio
facco86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consigli sulla larghezza tavola..

Ciao a tutti,
In questi giorni sto per comprare la mia prima tavola, Sarei molto interessato ad una Elan eragon 160, il mio dubbio maggiore rigurda la larghezza della tavola rispetto al mio piede.
Sono alto 1.82 ho il 44,5 e peso 78kg
la tavola è appunto una 160 ed è larga al centro 260 mm che ne dite?
Inoltre avrei trovato degli attacchi credo buoni ed a poco, i Nitro riden bolt 2009 possono essere adatti?
Chi mi sa dare una mano?
Grazie a tutti ciao...
11-03-2009 07:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Consigli sulla larghezza tavola..

I 260mm vanno benissimo con il tuo 44,5. Se ne vuoi vedere anche altre ti consiglio di non scendere sotto i 256mm di ww e nemmeno andare molto oltre i 260mm. Queste larghezze ti permettono di inclinarti di circa 60° prima di fare prese di punta o tacco sulla neve con gli scarponi. Larghezze maggiori non sarebbero giustificate per il tuo numero di piede e ne verrebbe sacrificata la repentinità di cambio lamina.
Come prime tavole guarda anche Burton Bullet 157 o 160, Nitro Volume 159mw e Salomon Ace magnum 160.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
11-03-2009 10:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Consigli sulla larghezza tavola..

sono daccordo i 260 sono perfetti ragazzo!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
12-03-2009 12:14 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #4
RE: Consigli sulla larghezza tavola..

(11-03-2009 07:45 PM)facco86 Ha scritto:  Ciao a tutti,
In questi giorni sto per comprare la mia prima tavola, Sarei molto interessato ad una Elan eragon 160, il mio dubbio maggiore rigurda la larghezza della tavola rispetto al mio piede.
Sono alto 1.82 ho il 44,5 e peso 78kg
la tavola è appunto una 160 ed è larga al centro 260 mm che ne dite?
Inoltre avrei trovato degli attacchi credo buoni ed a poco, i Nitro riden bolt 2009 possono essere adatti?
Chi mi sa dare una mano?
Grazie a tutti ciao...

ciao sono x-style
mi potresti inviare un'altra mail perche nn riesco ne a risponderti e ne ad inviarti foto della tavola
ciao

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
22-09-2010 08:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)