Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi da donna: meglio UNION CADET LADY o DRAKE QUEEN???
Autore Messaggio
ghibe Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 75
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Information Attacchi da donna: meglio UNION CADET LADY o DRAKE QUEEN???

Ciao....come attacco quale mi consgliate per una ragazza:

UNION CADET LADY o DRAKE QUEEN???


Grazie

AM: K2 TURBO DREAM 157 + UNION FORCE 2012/13 + SALOMON F3.0
27-04-2010 04:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #2
RE: Attacchi da donna: meglio UNION CADET LADY o DRAKE QUEEN???

Sono 2 ottimi attacchi per iniziare e progredire..probabilmente il cadet è più leggero e fatto con materiali più nobili/resistenti..cmq io se fossi in te guarderei il prezzo..non puoi sbagliare ne con uno ne con l'altro..

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2010 04:47 PM da Skippy.)
27-04-2010 04:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
RE: Attacchi da donna: meglio UNION CADET LADY o DRAKE QUEEN???

invece io ti garantisco che il queen se lo vedi lo scarti subito

sulla carta è un atacco discreto, ma dal vivo da un senso di povertà (nei materiali e nelle finiture) che ti viene spontaneo chiederti: "ma chi lo compra?"

poi dopo aver provato l'assistenza union non ho dubbi...in 3 giorni mi hanno spedito tutto quel che mi serviva

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
28-04-2010 07:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: Attacchi da donna: meglio UNION CADET LADY o DRAKE QUEEN???

Efferrivamente la mia esperienza con i Drake (Jade però, che sono il top gamma da donna degli attacchi Drake, se non sbaglio) mi porta a dire che sono buoni attacchi, ma a vederli viene spontaneo chiedersi quando potranno reggere, perchè tendono a rovinarsi molto in fretta. ( io li ho comprati a febbraio e ad oggi ho saltato solo un week end sulla neve, sono in buono stato ma non perfetto)

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
28-04-2010 09:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: Attacchi da donna: meglio UNION CADET LADY o DRAKE QUEEN???

Io dopo un esperienza Drake andrei sui cadet, visto che come dice Sion si rovinano parecchio, cuciture e archetto posteriore che tende a prendere gioco..
28-04-2010 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #6
RE: Attacchi da donna: meglio UNION CADET LADY o DRAKE QUEEN???

Come attacchi in se ,cioè come risposta e feeling sono buoni entrambe..ovvio che come materiali c'è una bella differenza tra i cadet che sono metà in alluminio e storie malate rispetto ai queen che sono più basic..quindi anche la durata ne risente..

On board since '95. Ride to live.
28-04-2010 01:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #7
RE: Attacchi da donna: meglio UNION CADET LADY o DRAKE QUEEN???

(28-04-2010 01:04 PM)Skippy Ha scritto:  Come attacchi in se ,cioè come risposta e feeling sono buoni entrambe..ovvio che come materiali c'è una bella differenza tra i cadet che sono metà in alluminio e storie malate rispetto ai queen che sono più basic..quindi anche la durata ne risente..

super quoto, anche per tutto il resto detto prima.Figo

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
28-04-2010 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #8
RE: Attacchi da donna: meglio UNION CADET LADY o DRAKE QUEEN???

anche i cadet qualche pecca ce l'hanno. come piastra base sono fantastici ma i cricchetti e gli strap non sono proprio il top (parlo dei 2008 però).
il materiale degli strap (che non mi sembra sia cambiato) non fascia perfettamente lo scarpone, mi sembra un po' troppo rigido insomma. dei cricchetti invece me ne si è rotto uno...è anche vero che sono molto soggetti ad usura e quelli di quest'anno son cambiati Wink

ho usato anche i drake jade e avevano i cricchetti forse più resistenti e gli strap più morbidi, i queen però non li conosco Sad

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
28-04-2010 03:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)