Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sono tornato...
Autore Messaggio
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
sono tornato...

ciao raga, sono tornato stasera dopo 6 giorni di snow in val di luce

beh che dire sono stato alla grande, ha nevicato da mercoledì fino a venerdì, immaginatevi voi quanta neve fresca...mi sono divertito un mucchio, sono stato molto in snowpark e ho fatto qualche fuori pista in fresca mentre nevicava...beh una figata...tra l'altro oggi mentre salivo con la seggiovia per andare a pranzo e poi per andare via guarda caso mi si è rotto una fascetta dell'attacco -__- beh è stata una scusa per fermarmi dal verticale (negozio di snow strafigo all'abetone) e mi sono preso dei cartel a soli 135 euro...i miei vecchi attacchi si allentavano pure, quindi la rottura della fascetta mi ha convinto a cambiarli, invece la mia a.snowboard method è stata mitica :hail:

cmq oggi era una giornata perfetta, ha nevicato fino a ieri sera e oggi non c'era una nuvola in cielo, la giornata ideale per ogni rider Smile

ah mi fa male la mascella, ho preso una botta di mento su un rail Sad

dimenticavo ancora, ho fatto a scambio di tavola per un oretta con un maestro di freestyle, aveva la parkstar della k2, è mitica in jib e in fresca...ve la consiglio, è molto divertente...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2010 11:19 PM da bando86.)
06-03-2010 11:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: sono tornato...

Bella rider, che invidia!

A parte la botta presa in rail mi sembri moooolto soddisfatto! Smile Ottimo, son molto contenta per te Smile

Io ero a Bardonecchia per gli Iuter Games (che non ho seguito da vicinissimo perchè ero con amici e poi son scappata in fresca) ed è stata una figata, c'era gente davvero da panico che girava! Su ha iniziato a nevicare sabato sera e ieri non accennava a smettere, però il vento era abbastanza fastidiosetto... e la fresca non era proprio fresca, ma vabbè Wink

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
08-03-2010 04:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bando86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: sono tornato...

grazie sion Smile

si sono abbastanza soddisfatto, apparte che non sono proprio potuto scaternarmi al massimo visto che c'era la mia ragazza che era la sua prima volta e gli so dovuto stare molto dietro, ma vabbè l'ho fatto volentieri e ci divertiremo di più il prossimo anno visto che sta imparando alla grande Smile
09-03-2010 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Magro Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: sono tornato...

L'abetone con la fresca è uno spettacolo!

Se non ricordo male in val di luce c'è un costone splendido in pow.
Appena salito sulle 3 potenze... scendi un po sulla pista e lo trovi sulla destra!

SnowboarDipendente.it il forum snowboard per chi ha la neve nelle vene!

Gruppo Facebook SnowboarDipendente
10-03-2010 03:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)