Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta prima attrezzatura
Autore Messaggio
Mastersushi Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Aug 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Scelta prima attrezzatura

Gli scarponi sono abbastanza schifosi della CC modello base...per la tavola intendevo prendere una Nitro Prime 155 o una Nitro Prime Wide 156

Alternative se non trovassi queste 2?

Graaaaassie
18-01-2010 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #12
RE: Scelta prima attrezzatura

(17-01-2010 04:54 PM)psycho188 Ha scritto:  Ah... allora è devo controllare bene, comunque penso che quando prenderò gli scarponi in negozio "almeno posso provarli" sentirò il commesso che misura d'attacco va bene per gli scarponi, giusto?
Un ultima cosa, poi ho finito tutti id dubbi: che scarponi consigli per una spesa max di 120€?
Ti ringrazio in anticipo e per tutte le risposte che mi hai già dato
ciao

Si ti conviene sempre provarli gli scarponi..controlla che non lascino spazi e la pianta del piede ci stia giusta..max 120 euro diventa difficile se vai su una buona marca..puoi trovarli della Hostile,Crazy Creek ecc ..
Mio consiglio personale, cerca dei northwave ...costano meno degli altri e spaccano..li ha la mia lady e fanno brutto(poi uè..il made in italy la sa lunga) guarda i nortwave: Reign(basso prezzo alta qualità) ,legend(costicchiano ma spaccano), freedom(un buon compromesso tra i 2)più che altro dovresti guardare cosa trovi nei tuoi negozi..

On board since '95. Ride to live.
18-01-2010 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #13
RE: Scelta prima attrezzatura

qoto skippy su i nortwave freedom.... un buon compromesso qualità prezzo penso che ora con i saldi puoi trovarli a circa 130 euro

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
18-01-2010 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)