Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ride EX consiglio urgente!!
Autore Messaggio
Wildglide Offline
MG Rookie

Reputazione: 4
Messaggio: #1
Ride EX consiglio urgente!!

Oggi sono andato nel mio negozio di fiducia e il negoziante mi ha convinto a prendere questi attacchi, ora però ho qualche ripensamento per varie ragioni : lui mi ha detto che è un ottimo attico molto versatile ecc qualcuno di voi l'ha provato? Inoltre la cosa che piu mi mette in dubbio è il fatto che ha insistito a farmi prendere una M che va dal 5-8 (usa) mentre i miei scarponi sono una 9 e tra l'altro li ho presi stretti molto stretti che quando li ricomprerò prenderò sicuramente numero + grande.
Ora a casa li ho provati e gli strap arrivano abbastanza bene, lo scarpone sporge abbastanza sul davanti fuori la piastra va bene così? Secondo voi li dovrei cambiare o tengo questi? grazie mille Smile
16-01-2010 03:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend

Reputazione: 25
Messaggio: #2
RE: Ride EX consiglio urgente!!

Beh non sono brutti come attacchi..AM di fascia media..cmq di solito dal 10 in su si prendono L correggetemi se sbaglio..poi ovviamente ogni attacco ha le sue misure e devi anche vedere la grandezza dello scarpone quindi sono da tenere poco in considerazione..per questo consigliamo di provare sempre attacchi+ scarponi prima di comprarli..cmq se il piede è ben fasciato non farti problemi inutili, è normale che la punta sporga un pò e cmq la misura dello scarpone e della tavola è quella,non è l'attacco che fa spuntare la punta.Poi conta che in generale uno prende L per una questione di pianta e se tu dici che vanno bene,sei apposto secondo me.

On board since '95. Ride to live.
16-01-2010 11:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)