Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GNU 154 SKATE BANANA + MAGNETRACTION...ULTIMISSIMA!
Autore Messaggio
rostq Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
GNU 154 SKATE BANANA + MAGNETRACTION...ULTIMISSIMA!

Ecco l'ultima tavola rimasta con tecnologia banana+magnetraction, da GNU una CarbonHB 154 del 2009 nuova di zecca!!! ancora incelofanata.
Le caratteristiche sono le stesse della skatebanana ma con shape direzionale, quindi ancora più conduzione in curva.
Per chi conosce libtech e gnu sa che il listino in italia supera le 600 e in più sono finite ovunque...
La tecnologia magnetraction permette una tenuta incredibile su ogni terreno, anche sul ghiccio vivo, mentre il camber inverso, o rocker o banana ti fa volare in fresca come se avessi un 170 a coda di rondine...

per maggiori info:
banana
magnetraction
Insomma la tavola ideale. PROVARE PER CREDERE!!
è l'ultima che ho e da 460 ribasso a 430... fate offerte che sono benvenute...

[Immagine: 11.jpg]

[Immagine: 12.jpg]

[Immagine: 13.jpg]

camofluo
17-02-2009 11:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacopo83 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: GNU 154 SKATE BANANA + MAGNETRACTION...ULTIMISSIMA!

CIAO SONO INTERESSATO ALLA TAVOLA PERO' VOLEVO SAPERE SE MI PERMUTAVI LA MIA SANTA CRUZ SETH HUOT PRO 155 2009 L'HO USATA SOLO 2 ORE CAUSA MALTEMPO GLI ATTACCHI SONO SEMPRE SANTA CRUZ SUAVE (SEMPRE NUOVI CON SCATOLA).GRAZIE CIAO
20-03-2009 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rostq Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: GNU 154 SKATE BANANA + MAGNETRACTION...ULTIMISSIMA!

(20-03-2009 12:19 AM)jacopo83 Ha scritto:  CIAO SONO INTERESSATO ALLA TAVOLA PERO' VOLEVO SAPERE SE MI PERMUTAVI LA MIA SANTA CRUZ SETH HUOT PRO 155 2009 L'HO USATA SOLO 2 ORE CAUSA MALTEMPO GLI ATTACCHI SONO SEMPRE SANTA CRUZ SUAVE (SEMPRE NUOVI CON SCATOLA).GRAZIE CIAO

VENDUTA, sorry

camofluo
20-03-2009 09:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)