(04-01-2009 10:38 PM)Anders Ha scritto: Andy finch usa palmer, prendi la palmer andy finch se vuoi la sua
Ah, e tranquillo che se dopo 6 giorni di snò pensi al pipe, tra un po te lo faranno a te il pro model 
bhe, il primo giorno (4 ore e passa di allenamento) ho imparato ad andare a "spazzaneve" in front e back, con mezzora di maestro. Il secondo giorno ho smesso con lo spazzaneve iniziando a surfare. Il terzo giorno ho iniziato a fare qualche pista rossa per abiuarmi alla velocità (il giorno con maggiori cadute). gli altri giorni son stato allo snowpark , ho iniziato coi saltelli piccolissimi e son andato su quelli un po più grandi. Ma le 2 evoluzioni che so fare le ho imparate grazie al saltello più piccolo. Ora avevo in mente di prendere un maestro sia per un 360 che ho paura ad imparare da solo e soprattutto per le evoluzioni sull'half pipe. Penso di prendermi anche un qualcosa per i polsi perchè l'ultima volta mi son slogato il polso sinistro.
CMQ (NON STO URLANDO MA STO EVIDENZIANDO QUESTE RIGHE DI TESTO), NON MI AVETE ANCORA RISPOSTO SULLE CARATTERISTICHE CHE DEVE AVERE UNA TAVOLA DA HALF PIPE O DA EVOLUZIONI IN SALTI.
vado a lavorare ora, ciao.
messagi uniti in automatico
**********************DIMENTICAVO**********
Quali devono essere le misure di una tavola se:
sono alto 185 cm
piede 27,5 jp [equivalente a cca un 44]
peso 85 kg
e che piede dovrei tenere in avanti? [sono destro ma mi trovo meglio col destro in avanti perchè ho imparato così]