Valutazione discussione:
- 0 voti - 0 media
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
le solite domande O:-)
|
Autore |
Messaggio |
cheyenne
Beginner

Reputazione: 0
|
le solite domande O:-)
salve a tutti, seguo da diverso tempo il forum ed ora ho preso la grande decisione di fare questo passo.....acquistare tutto il materiale.
Pratico snow da qualche anno ma per mia sfortuna solo 7-10 giorni all'annao :-(
Vi lascio i soliti dati 176cm - 75kg; attualmente possiedo i Burton Boxer taglia 11.5 già con questi entro molto in crisi, perchè mi condiziona sull'acquisto degli attacchi. Considerando la taglia, credo di dovermi rientare su taglia L e di alcuni modelli anche XL.
non ho la consapevolezza sa anche sull'attacco si deve o si può fare un discorso di morbidezza, di tempi di risposta e via dicendo. per questo chiedo un consiglio a tutti voi :-)
una volta stabilito questo, dovrei orientarmi sulla tavola. premetto che per le capacità che ho, prediligo (ancora) la pista e qualche breve tratto di fuori pista (per intenderci su una biforcazione della pista, scelgo la pista di destra per poi farmi 300 metri di neve morbida per tornare nella pista di sinistra).
tutto questo poema per spiegarvi il livello attuale in cui mi trovo e per poter capire il tipo di tavola ed attacchi da poter acquistare per poter procedere in questo bellissimo sport
|
|
09-05-2008 05:30 PM |
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)