Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cappello stile "trapper hat"
Autore Messaggio
murtle Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco Cappello stile "trapper hat"

Ciao a tutti,

sono nuovo qui e questo è il mio primo messaggio sul forum, ma vi leggo da parecchi mesi e mi sembra quasi di già conoscervi un pò.

Da quando ho visto il famoso The Art of Flight, sono alla ricerca disperata del cappello stile "trapper hat" o "bomber hat" (insomma quelli tipo canadese o siberiano) indossato da Nico Muller. Ho già provato a vedere i siti di Burton, Atreebutes, Quiksilver, Foursquare, planet sports, blue tomato e innumerevoli altri siti... insomma, niente da fare!!

Il cappello è azzurrino, praticamente turchese, e ha macchie gialle.. unico insomma!

Vi ho messo un paio di screenshot per cercare di farvi capire..

Grazie mille a tutti!

Allegati Anteprime

11-01-2012 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snow4life Offline
MG Rookie

Messaggio: #2
RE: Cappello stile "trapper hat"

Guarda qua!!
http://www.blue-tomato.com/it/Berretti/D...=300347572
se guardi in quel sito trovi anche altro, è sicuro, ho ordinato un sacco di cose, arrivate sempre perfette. =)
messagi uniti in automatico
Guarda qua!!
http://www.blue-tomato.com/it/Berretti/D...=300347572
se guardi in quel sito trovi anche altro, è sicuro, ho ordinato un sacco di cose, arrivate sempre perfette. =)

Forum Youngblood Doubledog 148 2012 - Forum shaka 2012
Forum Youngblood Camber 152 2010 - Ride Ex 2013
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2012 02:40 PM da Snow4life.)
11-01-2012 02:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
murtle Offline
Beginner
**

Messaggio: #3
RE: Cappello stile "trapper hat"

ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo stavo cercando esattamente lo stesso modello con gli stessi colori (molto peloso turchese con macchiette gialle in pratica hihi) di quello indossato nel film, e su blue-tomato non l'ho trovato..
ho pure provato a vedere su siti canadesi di berretti, visto che quando girano quella parte del film se non sbaglio si trovano in British Columbia, ma niente..

qualche altra idea?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2012 03:00 PM da murtle.)
11-01-2012 02:59 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)