Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hexpad vs D3o (Mc Devid vs RED)
Autore Messaggio
m.bruni99 Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
hexpad vs D3o (Mc Devid vs RED)

Hola!
sono molto indeciso tra queste due protezioni:
Mc Devid
Red Total Impact shorts

le ho provate entrambe.. le red calzano molto bene e non impacciano per niente, le devid invece fanno piu l'effetto pannolone..
per cui sicuramente saranno piu protettive ma impacciano anche di più!

qualcuno ha o ha provato gli impact della RED? ho letto varie recensioni ma non sono riuscito a capire se assorbano veramente oppure no..

ps: non faccio nè rail nè fuoripista.. ma ho le chiappe delicate quindi mi piace atterrare sul morbido!! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
27-12-2011 01:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
m.bruni99 Offline
Beginner
**

Messaggio: #2
RE: hexpad vs D3o (Mc Devid vs RED)

Allora surfisti della neve.. ho comprato i mc devid. oggi li ho collaudati. La parte che copre le ginocchia va molto bene.
però la.protezione dell osso sacro no!
Ho fatto una caduta con poca velocità, su poca pendenza per una curva front aperta male.. sono rimasto molto male.. non mi ha protetto x niente se paragonato al vecchio pantaloncino rigido. colpo sentito dritto sull osso sacro: duro ancora fatica al cesso!

Credo che rinforserò con placchetta rigida..

che mi dite.del d3o ??
31-12-2011 01:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #3

(31-12-2011 01:29 AM)m.bruni99 Ha scritto:  Allora surfisti della neve.. ho comprato i mc devid. oggi li ho collaudati. La parte che copre le ginocchia va molto bene.
però la.protezione dell osso sacro no!
Ho fatto una caduta con poca velocità, su poca pendenza per una curva front aperta male.. sono rimasto molto male.. non mi ha protetto x niente se paragonato al vecchio pantaloncino rigido. colpo sentito dritto sull osso sacro: duro ancora fatica al cesso!

Credo che rinforserò con placchetta rigida..

che mi dite.del d3o ??

guarda io ho il d30 l'ho provato soltanto a casa ancora perchè sulla neve ancora non sono potuto andare..comunque funziona il colpo ricevuto proprio sul coccige non si sente..ma la cosa piu figa è che il pantaloncino non lo senti proprio..però devi sempre calcolare che con quel materiale attutisci il colpo quindi quando dai grosse cartellate un pò si sente però almeno ti salvi le chiappe.. Big Grin
messagi uniti in automatico
ah dimentico..ci fanno anche dei cappellini con quel materiale quindi penso proprio che funzioni..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2012 12:39 PM da andreucciosnow.)
02-01-2012 12:38 PM
stevesartori Offline
MG Legend

Reputazione: 27
Messaggio: #4

il d3o è il top! secondo me non cè protezione migliore e a parità di prezzo mcdavid fa cacare. poi tra parentesi le mcdavid sono protezioni per il rugby, quindi presumo che la protezione per il cocige non sia all'altezza di quella dei red.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2012 01:19 PM da stevesartori.)
02-01-2012 01:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)