Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un consiglio
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

Messaggio: #1
un consiglio

ciao ragazzi mi chiamo genny ed ho acquistato una VOLKL flex 4 e vorrei un consiglio su come montare gli attacchi, con quale gradazione e distanza tra di loro
Secondo voi lateralmente ai piedi devo lasciare lo stesso spazio in punta e in coda alla tavola? aspetto una vostra risposta ciaoooooooooo
10-01-2007 05:04 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

Messaggio: #2
un consiglio

ciao genny...io uso da più di un anno gli attacchi con la stessa distanza tra tail e nose..solo ke la gradazione nn me la ricordo...cercherò al più presto di fartelo sapere...ciao ciao..
21-11-2007 01:16 PM
Guest
Unregistered

Messaggio: #3
un consiglio

Ciao genny! Secondo me ti conviene arretrare in dietro di qualche cm. Almeno se vai in fresca nn rischi di impuntarti
ciao.
26-11-2007 03:00 PM
stemini Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #4
un consiglio

CIAO GENNY CONSIGLIO......LA DISTANZA TRA NOSE E TAIL DEVE ESSERE UGUALE SE HAI UNA TAVOLA TWIN TIP MA SE LA TUA TAVOLA è DIREZIONALE LA DISTANZA TRA NOSE E TAIL NN PUò ESSERE LA STESSA, IO TI CONSIGLIO DI MONTARE GLI ATTACCHI CENTRATI SULLE BOCCOLE CIOè SE LI MONTI SULLE SECONDE BOCCOLE DEL NOSE FAI LO STESSO SUL TAIL PERCHè LE TAVOLE SONO STUDIATE PER AVERE UNA CONSONA DISTRIBUZIONE DEL PESO.....COME GRADAZIONE TI CONSIGLIO DI USARE PER LE PRIMA VOLTE +18 - 12 POI QUANDO TI SENTI SICURA DECIDERAI COME SPOSTARLI SECONDO LE TUE ESIGENZE.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
05-12-2007 02:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)