Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola da donna per iniziare
Autore Messaggio
Barbared Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco Tavola da donna per iniziare

Ciao ragazzi, sto cercando una tavola per una ragazza che vorrebbe imparare quest'anno. Ovviamente una scelta tavola usata più attacchi sarebbe il top. E comunque non sarebbe male tenersi bassi come prezzo.

Altezza: 1.76
Piede: 42

Fatemi sapere se avete qualcosa da proporre. Grazie Rolleyes
28-10-2011 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: Tavola da donna per iniziare

(28-10-2011 12:26 PM)Barbared Ha scritto:  Ciao ragazzi, sto cercando una tavola per una ragazza che vorrebbe imparare quest'anno. Ovviamente una scelta tavola usata più attacchi sarebbe il top. E comunque non sarebbe male tenersi bassi come prezzo.

Altezza: 1.76
Piede: 42

Fatemi sapere se avete qualcosa da proporre. Grazie Rolleyes

Ciao

di solito tratto anche l'usato però in questo momento non ho nulla, sul nuovo il prezzo più basso da proporti come set-up é :

tavola Drake Charm + attacco Volkl Straptec di listino viene € 269,90+€ 99,00 totale € 368,90 scontato è spedito € 330,00!!!

gli articoli in questione sono questi:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...RK:MESE:IT

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...RK:MESE:IT

per qualsiasi info contattami!!!

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
28-10-2011 04:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mik1987 Offline
Beginner
**

Messaggi: 32
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Tavola da donna per iniziare

ciao!
ti potrebbe interessare questa tavola?
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...wboard+150

è la mia "ex tavola", usata un paio di anni ma tenuta con tutte le cure possibili, la vendo perchè ho visto che con una tavola più corta mi trovo molto meglio e mi diverto di più, quindi ne ho appena acquistata una più piccola... e come ben puoi immaginare, non mi dispiacerebbe rientrare un pò dei soldi spesi per quella nuova fischio

fammi sapere se ti può interessare! Wink
01-11-2011 12:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mralvy Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 474
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Tavola da donna per iniziare

Se vuoi la mia girl vende il suo setup dell'anno scorso: Salomon radiant 141 presa allo skipass di modena l'anno scorso [Immagine: Radiant_2113.png] più attacchi nitro raiden lynx [Immagine: 5886640532.jpg] e se va il 39/40 di scarponi ha dei northwave sl2 con allacciatura rapida come nuovi [Immagine: 41731_md.jpg] poi se ti puó interessare ha un completo burton giacca verde militare e pants bianchi e uno della quicksilver giacca nera e pants zebrati in vendita

Setup: Signal park rocker 154+forum shaka rasta
Nitro Subzero 152 limited+union contact
Burton uninc 153+burton cartel est
01-11-2011 06:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: Tavola da donna per iniziare

ciao ho una burton feather 151 di qualche anno fa ma nuova perchè sempre stata ferma a 120 euro spedita. se sei interessato fammi sapere che ti mando le foto..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
01-11-2011 12:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marysnow Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Tavola da donna per iniziare

Io ho la mia Burton Troop 146 che voglio vendere a 150 euro. Ho anche inserito l'annuncio sul forum!! Se vuoi informazioni o altre foto contattami.
Ciao
09-11-2011 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mike Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Tavola da donna per iniziare

con 100€ ti offro tutto questo kit: tavola burton 156 attacco drake step-in e scarpone per attacco step in taglia 42.

penso che possa essere perfetta per te.

ti invio il link con alcune foto. per maggiori info contattami anche su: mikenasa@libero.it

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=10048

a presto
10-11-2011 12:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lyo Offline
Beginner
**

Messaggi: 41
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Tavola da donna per iniziare

Ciao se hai già preso la tavola io vendo degli attacchi burton stiletto neri taglia M a 80€.
16-11-2011 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)