Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
banane burton
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #1
banane burton

ciao raga, ho dei burton ion del 2008, mi sembra, che hanno il sistema delle banane per il "supporto" della caviglia e per non farla muovere, al meno io l'ho capita così..

tuttavia se le metto come sarebbe normale cioè a V la caviglia mi si alza dalla pianta, visto che l'allacciatura, ha un buco proprio sulla caviglia, hanno gli speed lace divisi in lower zone e upper zone, se invece li metto a ^ sembrerebbero funzionare dignitosamente perchè mi bloccano il calcagno.

qualcuno ha consigli o esperienze?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
08-03-2011 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: banane burton

(08-03-2011 12:11 PM)evolution Ha scritto:  ciao raga, ho dei burton ion del 2008, mi sembra, che hanno il sistema delle banane per il "supporto" della caviglia e per non farla muovere, al meno io l'ho capita così..

tuttavia se le metto come sarebbe normale cioè a V la caviglia mi si alza dalla pianta, visto che l'allacciatura, ha un buco proprio sulla caviglia, hanno gli speed lace divisi in lower zone e upper zone, se invece li metto a ^ sembrerebbero funzionare dignitosamente perchè mi bloccano il calcagno.

qualcuno ha consigli o esperienze?
ciao allora prima di tutto i burton ion hanno già le bananette interne nella scarpetta.... poi te ne danno altre 2 in aggiunta da mettere tra la scarpetta e lo scarpone... ma se togli la scarpetta interna vedrai che nello scarpone già è visibile come devi attaccare la bananetta visto che c'è già posizionato il velcro....ciao
08-03-2011 05:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: banane burton

(08-03-2011 05:23 PM)trendy78 Ha scritto:  
(08-03-2011 12:11 PM)evolution Ha scritto:  ciao raga, ho dei burton ion del 2008, mi sembra, che hanno il sistema delle banane per il "supporto" della caviglia e per non farla muovere, al meno io l'ho capita così..

tuttavia se le metto come sarebbe normale cioè a V la caviglia mi si alza dalla pianta, visto che l'allacciatura, ha un buco proprio sulla caviglia, hanno gli speed lace divisi in lower zone e upper zone, se invece li metto a ^ sembrerebbero funzionare dignitosamente perchè mi bloccano il calcagno.

qualcuno ha consigli o esperienze?
ciao allora prima di tutto i burton ion hanno già le bananette interne nella scarpetta.... poi te ne danno altre 2 in aggiunta da mettere tra la scarpetta e lo scarpone... ma se togli la scarpetta interna vedrai che nello scarpone già è visibile come devi attaccare la bananetta visto che c'è già posizionato il velcro....ciao

si l'ho notato che il velcro è messo a V, infatti ho scritto <<come sarebbe normale>> solo che se messe a V non mi tengono giù il piede, non me lo bloccano diciamo, mentre se le metto al contrario posso incastrare i calcagni al di sotto della ^

tra l'altro bel sistema di merda quello della scarpetta che si infila in una pseudocalza cucita allo scarpone: per togliere la scarpetta interna ci vuole un ingegnere nucleare e i lacci non stringono un ca**o.. mah.. lo scarpone è valido e comodo, ma a mio avviso hanno cercato di fare troppo gli "sgargianti" quando potevano puntare su altri aspetti..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
08-03-2011 11:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: banane burton

ciao ti assicuro che il burton ion è un grande scarpone!!!!! non lamentarti la gente pagherebbe per averlo ai piedi Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2011 11:34 AM da trendy78.)
09-03-2011 11:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: banane burton

(09-03-2011 11:33 AM)trendy78 Ha scritto:  ciao ti assicuro che il burton ion è un grande scarpone!!!!! non lamentarti la gente pagherebbe per averlo ai piedi Good

sisi so che è un buono scarpone però secondo me, almeno il mio modello 2008 mi sembra, si poteva fare di meglio, sicuramente nei modelli più recenti tali problemi sono stati affinati.. Big Grin Big Grin Big Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
09-03-2011 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)