Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primi impianti aperti Lombardia
Autore Messaggio
Fra Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Oct 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Primi impianti aperti Lombardia

Ciao a tutti!!!

Vorrei tanto sapere quali sono i primi impianti che aprono x la nuova stagione in Lombardia.....non ce la faccio più......
09-10-2006 08:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
Primi impianti aperti Lombardia

Penso sul passo dello stelvio ...... di dove sei tu ??
09-10-2006 08:37 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
DEDE Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Primi impianti aperti Lombardia

ciao lo stelvio è aperto oppure se puoi muoverti un po' vai in Val Senales è dopo Merano è a 3200 e si scia tutto l'anno....tra un mesetto aprirà anche il Tonale e il suo ghiacciaio....bisogna aspettare la prima neve speriamo arrivi presto...

10-10-2006 07:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fra Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Oct 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Primi impianti aperti Lombardia

Io sono di Lecco...cmq x lo Stelvio lo sapevo già ci sono pure andato ad agosto....sto aspettando la prima neve adesso xò....
12-10-2006 04:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DEDE Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #5
Primi impianti aperti Lombardia

sabato sera parto per la val senales....evviva la prima uscita della stagione non ci sto più dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è anche lo snowboard open..!!bello bello

12-10-2006 07:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
Primi impianti aperti Lombardia

Lo stelvio è aperto, dalle web cam vedo che ha pure nevicato circa una settimana fa...o qcosina di +...nulla di che, ma lè prest ancora...cmq ste estate c'ero anche io allo stelvio e ho beccato una nevicata il 21 di agosto... SHHHHPLENTITO... tuttavia tutto agosto l'ho fatto a cervinia, su a zermatt...adesso ha riaperto, questo fine sarà aperto sabato e domenica, dal 21 ottobre riapre tutti i giorni. non so dirti se tutto il giorno o mezza giornata, ma credo e spero tutto il giorno...bella...ramon
13-10-2006 07:25 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
Primi impianti aperti Lombardia

chiaramente cervinia non è in lombardia, ma una volta presa l'autostrada è tutta dritta fino all'uscita...
13-10-2006 07:26 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Wildcat Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #8
Primi impianti aperti Lombardia

Io domenica prox dovrei andare a Cervinia .....chi vuole aggiungersi (zona Milano e provincia ) sono ben lieto di portarmelo dietro

15-10-2006 03:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DEDE Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #9
Primi impianti aperti Lombardia

Ieri sono andata in val Senales sabato notte ha nevicato almeno 20 cm di fresca uno SPETTACOLO!!! sole e musica...

16-10-2006 04:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #10
Primi impianti aperti Lombardia

Anch'io domenica ero a cervinia non vedo l'ora di ritornare con la mia tavola...... ;-) ;-)
19-10-2006 11:54 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)