Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONSIGLIO ACQUISTO TAVOLA + ATTACCHI
Autore Messaggio
xMattia88x Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
CONSIGLIO ACQUISTO TAVOLA + ATTACCHI

Salve a tutti,
sono nuovo qui nel forum...

Mi presento, mi chiamo Mattia, ho quasi 23 anni e vivo a Cesena (FC) e da 1 anno a questa parte mi sono appassionato a questo bellissimo sport... che dire SPETTACOLARE!!!

Fino ad oggi ho utilizzato come tavola una Forum Recon da 158 (camber tradizionale) con attacchi Burton Custom... tavola e attacchi acquistati diciamo alla ca**o... nel senso che li per li non ci capivo molto e ho comprato pensando solamente all'estetica... mi era piaciuta la tavola come grafica e l'ho acquistata... ovviamente gran errore... perchè l'estetica è sicuramente l'ultima cosa da guardare... per cui ora mi rivolgo a voi, vorrei acquistare qualche cosa magari più adatta alle mie esigenze...

altezza: 1,90
peso: 88/90 kg
piede: 43 (ma porto 44 di scarpone)
obiettivi: mi piacerebbe qualche cosa giusto per cazzeggiare un pò... qualche saltettino... qualche fuori pista... qualche trickettino vario... jibbing insomma Smile ma che non sia nemmeno messa tanto male come conduzione...

Attendo qualche Vostro consiglio
FATEVI AVANTI!!!
27-01-2011 10:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: CONSIGLIO ACQUISTO TAVOLA + ATTACCHI

per te l'idela è una tavola con rocker o rocker ibrido o anche flat.

facile e divertente e ci fai un po di tutto. perdi qualcosa in pista e conduzione, ma per giocarci a bordo pista e portare in fresca va benone.


budget a disposizione?

prova a cercare sul foro discussioni con titolo; prima avola, tavola jibbing,tavola principiante....

cerca di fare una scrematura di qualle che ti possono interessare, altrimenti fare l aista diventerebbe lunghissima e ripetitiva....

Good

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
28-01-2011 04:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
xMattia88x Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: CONSIGLIO ACQUISTO TAVOLA + ATTACCHI

(28-01-2011 04:16 PM)quadramon Ha scritto:  per te l'idela è una tavola con rocker o rocker ibrido o anche flat.

facile e divertente e ci fai un po di tutto. perdi qualcosa in pista e conduzione, ma per giocarci a bordo pista e portare in fresca va benone.


budget a disposizione?

prova a cercare sul foro discussioni con titolo; prima avola, tavola jibbing,tavola principiante....

cerca di fare una scrematura di qualle che ti possono interessare, altrimenti fare l aista diventerebbe lunghissima e ripetitiva....

Good

Ciao e grazie per la risposta...
come budget non mi ero posto limiti... a meno che non siano tavole da 1000 euro in su Tongue

Comunque farò come da te consigliato... ovvero qualche ricerca nel forum e magari chiedo qualche consiglio più specifico... nel frattempo se qualcuno ha qualche proposta non esiti Smile

Visto che ci siamo... avevo visto la Custom della Burton... però dell'ultima ibrida del 2011 non me ne hanno parlato proprio benissimo... poi magari potrei smentirmi... avevo allora pensato alla versione dell'anno precedente (2010) ma oramai in commercio è difficile trovarla...

Comunque cosa che mi son dimenticato di chiedere... visti i miei dati... altezza, peso, piede ecc... che tipo di tavola è piu adatta a me? come misure intendo...

Grazie
28-01-2011 06:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)