Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cricca Tavola
Autore Messaggio
overall Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Cricca Tavola

Ciao a tutti...O:-)
l'altro giorno dopo una rovinosa caduta sul ghiaccioxx( ho notato una spaccatura sulla parte interna del sandwich della tavola,seppur piccola e posta posteriormente alla mia andatura,ho paura che la cricca si possa allargare.Cosa posso metterci???

Rerum Cognoscere Causa
11-02-2006 06:14 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #2
Cricca Tavola

il mio consiglio in questi casi di cricche, bolle, rigonfiamenti, tagli, buchi ... e tutti i danni che non riguardano la soletta della tavola da snowboard ma il sopra è sempre lo stesso:
Resina Epossidica di quella che si usa per fare la vetro resina. E' sempre a due componenti un tubetto grosso di resina e uno piccolo di induritore. Ottima quella che ha mischiate delle fibrettine di lana di vetro. Applicala con uno stuzzicadenti o se devi entrare in profondità allora con una siringa. E' molto importante fare queste riparazioni per evitare che entri umidità e fracichi tutto e magari con il freddo poi ghiaccia e spacca tutto. :-[

ride more speak less
12-02-2006 12:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overall Offline
Beginner
**

Messaggio: #3
Cricca Tavola

Grazie del consiglio...spero di salvare la tavola,visto che era la prima volta che la usavo....:-( :-(

Rerum Cognoscere Causa
13-02-2006 12:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overall Offline
Beginner
**

Messaggio: #4
Cricca Tavola

Ma un pò di silicone potrebbe andare bene???

Rerum Cognoscere Causa
21-02-2006 09:11 AM
admin Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 14
Messaggio: #5
Cricca Tavola

il silicone protegge dall'infiltrazione dell'umidità, quindi meglio di niente. Pure se mi suona un pò di pecionata di cosa arrabbatata xx( ;-).
La colla bicomponente epossidica ti darebbe anche un riparazione strutturale, oltre al fatto che una volta indurita scartavetrandola ti permette di fare una riparazione che neanche si nota. :O.
Il mio consiglio è ancora di andare dal ferramente e lasciargli sti 5 o 10 ~ 15 euro per il tubetto o lattina di resina eposiddica. :-)

ride more speak less
21-02-2006 11:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)