Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta Attrezzatura Principiante
Autore Messaggio
Pendragon Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta Attrezzatura Principiante

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e sono anche un pivellino della tavola.
Ho iniziato da pocoSad, noleggiando il tutto, ora vorrei acquistare tavola, boots e attacchi.
Descrizione: Altezza 170 cm, peso variabile tra i 68 e i 72 (a seconda della fase di pump/palestra) piede 42.
Domande
1) Misura Tavola???? 152/153 o 155/156? (a seconda della casa)
2) Marca e modello? Drake player, Drake empire, Salomon Ace o Burton Clash, o ......??????
3) Attacchi????? Drake fifty, nitro ??? burton ????
4) Marca e modelli Boots???
Grazie anticipatamente a tutti coloro che perderanno qualche istante per inviare un loro prezioso consiglio.
Per tutti gli altri un nuovo saluto.
Ciao :Bye:
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2010 02:25 PM da Pendragon.)
23-09-2010 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Scelta Attrezzatura Principiante

benvenuto pendragon.

tra le attrezzature che hai elencato l'abbinamento che mi piace di più è salomon ace + drake fifty.
twin direzionale ben fatta e attacchi con rapporto qualità-prezzo eccezionale. un gran set che durerà nel tempo Good

per quanto riguarda la player, quella di quest'anno è più flessibile della vecchia 09-10, è diventata un po più semplice da governare.la preferivo più rigida.

la empire è una twintip molto flessibile da park alle prime armi.

la clash è un classico burton, ma a mio parere costa un po troppo a parità di materiali rispetto alle altre. cmq un ottma tavola per imparare e da tenere qualche anno. attacchi 3d, quindi da abbinare a bindings burton,drake o union (forse anche altri, ma non mi vengono Big Grin)

altri attacchi validi e a buon prezzo i raiden wizard.
anche salomon fa buoni attacchi, ma è meglio puntare su modelli più evoluti dei semplici force o patriot, come i code, gli arcade, i chief.

boots...troppo soggettiva e personale la scelta. vai in un negozio e provane molti con molta calma. non badare tanto al marcho quanto al feeling.
quando provi gli scarponi, prova anche la compatibilità con gli attacchi, per vedere se calzano bene (questo se prendi marche diverse).


misura introno a 152-153, no wide.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
23-09-2010 04:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #3
RE: Scelta Attrezzatura Principiante

(23-09-2010 02:23 PM)Pendragon Ha scritto:  Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e sono anche un pivellino della tavola.
Ho iniziato da pocoSad, noleggiando il tutto, ora vorrei acquistare tavola, boots e attacchi.
Descrizione: Altezza 170 cm, peso variabile tra i 68 e i 72 (a seconda della fase di pump/palestra) piede 42.
Domande
1) Misura Tavola???? 152/153 o 155/156? (a seconda della casa)
2) Marca e modello? Drake player, Drake empire, Salomon Ace o Burton Clash, o ......??????
3) Attacchi????? Drake fifty, nitro ??? burton ????
4) Marca e modelli Boots???
Grazie anticipatamente a tutti coloro che perderanno qualche istante per inviare un loro prezioso consiglio.
Per tutti gli altri un nuovo saluto.
Ciao :Bye:

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow , se può interessarti vendo l'Empire collezione 2010 misura 152 a prezzo di costo se ti va possiamo sentirci anche in mp

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
23-09-2010 05:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pendragon Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Scelta Attrezzatura Principiante

Grazie per i consigli, non vorrei essere seccante ma avrei un altro consiglio da chiedere. Ho trovato una burton clash modello 2010 con il 40% di sconto misura 155, cosa ne pensate? Poi dovrei abbinare gli attacchi.
Grazie
24-09-2010 12:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #5
RE: Scelta Attrezzatura Principiante

(24-09-2010 12:25 PM)Pendragon Ha scritto:  Grazie per i consigli, non vorrei essere seccante ma avrei un altro consiglio da chiedere. Ho trovato una burton clash modello 2010 con il 40% di sconto misura 155, cosa ne pensate? Poi dovrei abbinare gli attacchi.
Grazie

Ciao a disposizione se ti interessa ho attacchi Drake collezione 2010 nuovi a prezzo di costo modello DTM colore white/green taglia L

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
24-09-2010 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)