(16-04-2010 09:44 AM)SionTor Ha scritto: Qui sappiamo tutti di cosa stiamo parlando, sembra però evidente che nel gruppo qualcuno voglia spiccare sugli altri cercando di sembrare il più preparato in tutto. Pignolo, a me pare che tu dica cose e che poi ti contraddica da solo negandole quando qualcuno ti fa notare che magari sbagli in qualcosa (vedi il discorso sulla splitboard fatto qualche giorno fa).
Di certo farsi notare per essere quello che contesta ogni post altrui non è molto carino; Skippy è un tavolaro da decenni (mentre tu se non sbaglio hai detto di esserlo da 4 o 5 anni), Seui conosce il mondo dello snow da 3/4 anni (per cui, bene o male ha passato il tuo stesso tempo sulla tavola).
Raga, Peace&Love, Take it Easy e Snow On! 
Mi pare che ci metti poca attenzione nel leggere i post degli altri ed evidentemente nascono incomprensioni, se rileggi bene i post infatti noterai che ho specificat quando ho iniziato con la tavola e da quanto pratico con una buona frequenza questa disciplina, poi non ho capito quella cosa di contraddirmi, in cosa mi son contraddetto?

Per finire non voglio fare quello che ne sà + di tutti, se volessi fare quello scriverei in tutti i topic del forum, in realtà porto le mie idee ed il mio know how solo sulle cose che sò con certezza, qua era nato un bel discorso interessante con l'autore del topic , che fra l'altro mi ha fatto scoprire una cosa tecnica che nel dettaglio non sapevo(cioè che il polietilene o come caspita si chiama è il nome scientifico del materiale con cui è composto il p-tex), e io ci ho tenuto a precisare che benchè il materiale sia lo stesso il prodotto finale è ben differente, poi è intervenuta altra gente, però da parte mia il massimo relax.

Per finire:ho già accennato che pratico costantemente la sciolinatura su un buon numero di tavole ogni anno da almeno 5 anni, gli dò una passata pure a mezza estate, ho provato diversi esperimenti(tipo la paraffa), e conosco molto bene i + bravi skimen della mia zona avendo avuto bisogno di diverse riparazioni nel corso degli anni e , siccome sono un tipo curioso a cui piace sapere come funzionano le cose, come si lavora etc, so bene come si lavora e che materiali si usa, quindi mi sento in grado e penso di avere le credenziali per dare dei consigi seri e sensati, il tutto in amicizia, se poi non vì sta bene e volete raccontarvi le favole quello è un'altro discorso.

messagi uniti in automatico
(16-04-2010 10:49 AM)seui Ha scritto: Chiedo scusa, quindi, se ho recato offesa a qualcuno,in particolare al Pignolo, visto l'ultimo commento nel suo post!
Tranquilla, non hai offeso nessuno, in special modo me, altrimenti non avrei messo una faccina sorridente ala fine della frase, ti ho sloamente fatto un'osservazione.

messagi uniti in automatico
(16-04-2010 09:44 AM)SionTor Ha scritto: (vedi il discorso sulla splitboard fatto qualche giorno fa).
Parli di
questo topic? Mi piacerebbe tanto che tu mi indicassi dove, secondo te, mi son contraddetto perchè io sinceramente credo di non avrlo proprio fatto, se vuoi intervieni direttamente in quel topic se sai di cosa si parla , così non andiamo OT in questo, ciao.