Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
misura scarponi.consiglio
Autore Messaggio
Peppesal Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
misura scarponi.consiglio

ciao a tutti,scusate la domanda...ma dovrei acquistare un paio di scarponi...ed è la prima volta...sapete dirmi se con un numero di scarpa in media 41 gli scarponi(burton) saranno un 41??o calzano un pò piu piccoli e ci vuole un 42??
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!
26-10-2009 06:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: misura scarponi.consiglio

per la mia esperienza posso dirti che con un 41 di scarpa, con burton devi strare almeno su un 42!!! però le numerazioni di scarpe, scarponi variano molto da azienda a azienda (es. un 45 di salomon equivale a un 43 di burton), quindi la cosa migliore che puoi fare è provarli e vedere qual è il numero giusto per te!!!

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
26-10-2009 09:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Peppesal Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: misura scarponi.consiglio

(26-10-2009 09:10 PM)Matt. Ha scritto:  per la mia esperienza posso dirti che con un 41 di scarpa, con burton devi strare almeno su un 42!!! però le numerazioni di scarpe, scarponi variano molto da azienda a azienda (es. un 45 di salomon equivale a un 43 di burton), quindi la cosa migliore che puoi fare è provarli e vedere qual è il numero giusto per te!!!

grazie mille!!!!!!
31-10-2009 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)