Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salomon storm
Autore Messaggio
thai thai Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
salomon storm

Ciao a tutti!
vorrei chiedervi un consiglio, dato che penso siate decisamente più esperti di me, :)allora:
un mio amico mi venderebbe una tavola salomon storm 154 cm a 90 euro, usata da circa due anni, e vedendolo mi pare sia trattata abbast bene.
Ora io sn altro circa 166-167 cm e peso sui 59-60kg, ho iniziato l'anno scorso cn qualche uscita con maestro,cmq sn alle prime armi. Cs ne dite, è troppo lunga? e il costo è giusto?
18-10-2009 03:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thai thai Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: salomon storm

Dho nessuno ha la gentilezza di rispondermi qualcosa!?!?!Sad heelllpppppp me!!
19-10-2009 10:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: salomon storm

non conosco la tavola, ma leggendo su internet varie recensioni mi sembra di capire sia una tavola del 2007, dal carettere FS, di livello buono.

se sei alle prime armi è teoricamente un po sovradimensionata per te, ma non limitante. sicuramente ti troverai comunque bene. il prezzo può andare.

la misura è un po lunga ma va bene lo stesso.Good
la tieni questa stagione, fai esperienza con una buona tavola e poi il prox anno ne compri una nuova.

ciao :Bye:

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
20-10-2009 12:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: salomon storm

la lunghezza puo anche andare...la tavola è adatta per progredire velocemente e non è troppo tecnica per i principianti.La qualità salomon ti garantisce un bel prodotto anche se la tavola è del 2007.
per gli attacchi, se la tavola ne è sprovvista, stai su Union, Drake o Ride. Good

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
20-10-2009 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thai thai Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Oct 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: salomon storm

grazie ad entrambi :-). Cmq pensavo anche io di tenrla x imparare, dato anche il prezzo "basso", e poi cambiarla scegliendone una io. Però almeno saprò anche cosa comprare in base all'esperzienza che avrò con qst. thanks ciao ciao
20-10-2009 03:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)