Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquististero' prima tavola!! help me!!!!!
Autore Messaggio
matte.mo77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
acquististero' prima tavola!! help me!!!!!

ciao a tutti ,vado sullo snow da poco,negli anni passati l'ho sempre noleggiata,ma quest'anno sono deciso all'acquisto!!!sono principiante,no snowpark,e in pista diciamo che vengo giu' . sono 1.90 x 100kg con il 47 di piede,girando mi hanno proposto una burton2010 bullet 164+ attacchi burton(320+120=440euro ma con uno sconto del 10\20% "ha detto il negoziante")oppure un altro una Head iTransit XL Snowboard 2009 164 a 249 euro(di listino 459),una Rossignol Sultan Mw Snowboard 163 mw cm Mod'09 a199 euro oppure una Rossignol District 166 mw cm Snowboard a 139 euro,attacchi Rossignol Att Snowboard binding Hc2000 black M/L a 99euro o Drake Snowboard binding DTM XL a 120 euro.premetto che lo snow mi piace molto e gia' da questa stagione vorrei praticarlo piu' frequentemente che in passato Big Grin .non intendendomene x niente chiedo un vostro consiglio,non vorrei acquistare una tavola scarsa, ma neanche una super board,a 400 (tavola+ attacchi) ci potrei arrivare :roll: ,stringendo un po' la cinghia!!!!!!!
voi cosa dite? meglio la bullet o la head????o avete qualche idea migliore?aspetto lo skipass a modena a fine ottobre?sono della provincia di modena,conoscete qualche negozio da consigliarmi?anche online.......
Vi ringrazio anticipatamente soprattutto x la pazienza che avete avuto a leggere fin qui!!!!!!!!!!
ciao0000000000000000
matteo
23-09-2009 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: acquististero' prima tavola!! help me!!!!!

Ciao matte il setup che mi piace di più è sicuramente la bullet che ti permette di inparare e progredire molto in fretta.Il mio socio ha tenuto la bullet fino alla distruzine, anche se ormai non era più un principiante, e ne ha fatti di numeri!!!!!! Sicuramente allo skipass a Modena potresti trovare delle ottime offerte e se sei fortunato anche la bullet della scorsa stagione ad un prezzo irrisorio...Figo

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
23-09-2009 06:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #3
RE: acquististero' prima tavola!! help me!!!!!

Concordo con Asso Good la Transit i è già più da park, oppure la sultan se non sbaglio è una all-mountain e puio farci di tutto un po'.

FlyBoy (Gabriele)
23-09-2009 10:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Marchino Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Aug 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: acquististero' prima tavola!! help me!!!!!

Se sei vicino a modena passa da Extreme shop è in via Sassi 1, non ci sono mai stato, ma dal sito sembra ben fornito! E' citato e consigliato nell'apposito spazio dei link per acquisti online. Ciao
24-09-2009 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: acquististero' prima tavola!! help me!!!!!

(23-09-2009 06:16 PM)matte.mo77 Ha scritto:  ...conoscete qualche negozio da consigliarmi?anche online.......

Anche questo è ben fornito: http://www.sportime-online.com/serp.php?...=snowboard
oppure ne vedi altri qui: http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=2570 Good

FlyBoy (Gabriele)
24-09-2009 09:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
danielesunset Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 144
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: acquististero' prima tavola!! help me!!!!!

Io ti posso dare solo un consiglio.....prendere sempre tavole medio-buone.....magari spendendo qualcosina in piu'...
ok che la differenza la fa il ManiCo che ci sta sopra....pero' la tavola fa.. eccome....
Resta sicuramente su una buona All mountain..magari della passata stagione...(modena insegna)!!!
Io ho cominciato con la famosa "puttanella" in prestito che ha svezzato un po' tutti...L'hanno scorso poi mi sono fatto una Burton Farm+cartell...ci ho macinato circa 40 -45 uscite(è una ottima all mountain....pero' gia fascia alta....)
Quest'anno invece sto concludendo per una Burton Un..inc+triad est....Miiii nn vedo l'ora !!!!!!!!!!!!

Ti auguro buona fortuna per il tuo acquisto....
p.s Con burton non sbagli mai.....sei poi vuoi fare il pioniere...beh....ci sono mille altri ferri in giro meno conosciuti
LIB TECH-CAPITA-FORUM-GNU....sono quelle un po' piu' di nicchia...è un mondo.....

RICORDATE RAGA...SNOWBOARD è RIVELAZIONE...TI CAMBIA LA VITA

WE ARE WARRING AGAINST THE FUCKING SYSTEM!!!!!!!!!!!!!!!!!!Eek

CHI VALE VOLA...CHI VOLA VALE...CHI NON VOLA E' UN VILE !!!
25-09-2009 12:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matte.mo77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: acquististero' prima tavola!! help me!!!!!

bhe alla fine fine ho acquistato una nitro magnum 159 con attacchi flow five!qualita' medio buona il tutto scontato xke' pezzi della passata stagione!!!!!!!!!!!che ne dite??????
26-09-2009 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: acquististero' prima tavola!! help me!!!!!

ottimo set-up...Figo

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
26-09-2009 02:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)