Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquististero' prima tavola!! help me!!!!!
Autore Messaggio
matte.mo77 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
acquististero' prima tavola!! help me!!!!!

ciao a tutti ,vado sullo snow da poco,negli anni passati l'ho sempre noleggiata,ma quest'anno sono deciso all'acquisto!!!sono principiante,no snowpark,e in pista diciamo che vengo giu' . sono 1.90 x 100kg con il 47 di piede,girando mi hanno proposto una burton2010 bullet 164+ attacchi burton(320+120=440euro ma con uno sconto del 10\20% "ha detto il negoziante")oppure un altro una Head iTransit XL Snowboard 2009 164 a 249 euro(di listino 459),una Rossignol Sultan Mw Snowboard 163 mw cm Mod'09 a199 euro oppure una Rossignol District 166 mw cm Snowboard a 139 euro,attacchi Rossignol Att Snowboard binding Hc2000 black M/L a 99euro o Drake Snowboard binding DTM XL a 120 euro.premetto che lo snow mi piace molto e gia' da questa stagione vorrei praticarlo piu' frequentemente che in passato Big Grin .non intendendomene x niente chiedo un vostro consiglio,non vorrei acquistare una tavola scarsa, ma neanche una super board,a 400 (tavola+ attacchi) ci potrei arrivare :roll: ,stringendo un po' la cinghia!!!!!!!
voi cosa dite? meglio la bullet o la head????o avete qualche idea migliore?aspetto lo skipass a modena a fine ottobre?sono della provincia di modena,conoscete qualche negozio da consigliarmi?anche online.......
Vi ringrazio anticipatamente soprattutto x la pazienza che avete avuto a leggere fin qui!!!!!!!!!!
ciao0000000000000000
matteo
23-09-2009 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: acquististero' prima tavola!! help me!!!!!