Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pagelle di fine stagione...
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore

Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: Pagelle di fine stagione...

(18-04-2009 12:24 PM)Lelito Ha scritto:  andiamo praticamente negli stessi posti, dai fly che l'anno prossima ci becchiamo da qualche parte

FlyBoy (Gabriele)
19-04-2009 10:52 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefano73 Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #12

Salve a tutti! sono nuovo, ho letto per caso alcune discussioni in questo forum e mi sembrate tutti molto simpatici così ho deciso di registrarmi... :-)
ho cominciato da poco sono ancora alle prime curve in tutto ho fatto 6-7 uscite solo al Cimone e non posso dire di essere un rider ancora.. cmq dal primo momento che ho messo gli scarponi nella tavola a noleggio mi sn innamorato di questo sport e la settimana seguente avevo gia comprato la tavola nuova :-)
Voto al rider: 6
insomma dalla prima volta che non riuscivo manco a stare in piedi qualche miglioramento l ho fatto, ora riesco a scendere decentemente e a curvare.
Peccato che la stagione ormai è finita... ma ad agosto ce in progetto una vacanzina in Val Senales e nn vedo l ora. :-)
bella tutti !!!
19-04-2009 08:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice

Reputazione: 15
Messaggio: #13

Voto alla stagione 10 (che se ce ne mette il doppio poi fa danni su danni e non si riesce nemmeno a salire)
Voto a me... direi appena sufficiente, avrei potuto fare molto di più per uscire, ma mi discolpo dicendo che non trovo mai nessuno con cui andare su...insomma non riesco a convincere le mie amiche e nemmeno mia sorella a venire con me!dicono tutte che sarebbe interessante e magari molto divertente ma ... buh, lasciano cadere il discorso nel vuoto e io che preferisco essere in compagnia, resto a piedi (le figure di mmm sono più belle e divertenti in gruppo!)
Il mio ragazzo è difficile da muovere da casa porcaccia miseriaccia, ma sono fiera di essere riuscita a metterlo su una tavola da snowboard e di avergli fatto fare tante di quelle "passeggiate" sulla neve da spaccargli le gambine Big Grin zìzì Big Grin Comunque sia mi sembra un buon inizio e sembra convinto a muoversi anche quest'estate per allenare un po' le ginocchia per la prossima stagione.

Insomma il voto finale è "rimandata a novembre; la ragazza si impegna ed è appassionata, ma potrebbe fare di più..."

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
20-04-2009 10:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Squall Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #14

Bel thread!
Per essere stato il primo anno sullo snow (ho iniziato da fine gennaio), e aver fatto circa 7 uscite, considerato il fatto che gli amici per andare a sciare bisogna implorarli per 2 settimane, e che sono andato sempre nella stessa località (tognola - san martino di castrozza), i voti sono i seguenti:
Voto alla stagione: 8
Voto a me stesso: 7,5 - Dopo 3 uscite sapevo già viaggiare benino, devo dire che sono sorpreso dei miei progressi.
Spero l'anno prossimo di farmi un pass stagionale e di farmi minimo 30 usciteFigo
23-04-2009 02:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)