(08-04-2009 12:55 PM)Ospite Ha scritto: Grazie a tutti per le risposte, alla fine dopo giorni a contatatre il mondo per noleggiare una hard (credo sia praticamente impossibile perchè essendo una disciplina di nicchia nessuno la tiene) me la sono presa nuova risparmiando circa 400 euro.
Ho preso una F2 El Diablo. Davvero eccezzionale!! per chi ama carvare e le alte velocità è un giusto compromesso tra una custom e una hard estrema
L'unica pecca è che devi essere davvero allenato nelle gambe perchè è tutto un movimento di piega e contropiega, infatti avendo i muscoli da fighetta e non essendo abituato ho la gamba sinistra che avrà circa 5 contratture e stiramenti... a parte la battuta è un dolore unico...
Spero davvero di riprendermi per il 19 perchè ci tengo un sacco ad essere anche io a Colere.
P.S. Se qualche d'uno ha intenzione di cambiare tavola ho mezza intenzione di vendere la mia Custom X del 2007, comprensiva di attacchi
Grazie a tutti.
per il noleggio potevi rivolgerti a settimo sport di settimo milanese, durante la stagione noleggia diverse tavole hard come prova e test.
La tavola che hai preso è un freecarve, tavola facile e ottima per imparare, proprio un bel giocattolino.
Vedrai che una volta acquisita una buona tecnica (consiglio sempre un buon maestro) il dolore alle gambe svanirà!
ci vediamo a colere! non puoi mancare!